Mino2023 Mrtt perché torno oggi. È più veloce la portabilità se scelgo un operatore senza modem? Kibbutz90 quindi non posso fare la migrazione tradizionale durante questi 30 giorni che loro chiamano di sospensione?
handymenny Mino2023 quindi non posso fare la migrazione tradizionale durante questi 30 giorni che loro chiamano di sospensione? ti conviene chiederlo a Vodafone, se per loro la linea non è migrabile fai perdere solo tempo al nuovo operatore
Mrtt Mino2023 Ni, ti eviti che debba venire il tecnico a casa tua visto che se la linea è già presente non ci sono interventi da fare in loco, per il resto i tempi sono gli stessi
Trondheim Mino2023 scusa la pec quando l'hai inviata? Comunque anche se la linea fosse sospesa non è ancora cessata, puoi richiedere tranquillamente la riattivazione.
Mino2023 Trondheim 16 agosto. Ma loro stessi al telefono mi hanno detto di aver commesso un errore, perché non sono presenti tutti i documenti per richiedere una cessazione. Hanno commesso un errore. Il punto è che non me la riattivano.
Kibbutz90 Mino2023 Bhe ma scusa, se hanno fatto la cagata perchè mai non dovrebbero riattivarla? Credo ci siano gli estremi per un reclamo alle autorità competenti.
Giann Mino2023 perché di quello che ti dicono dal call center non devi ascoltare una parola. Hai fatto tutto via PEC e di quella ti devi fidare, altrimenti il tizio del 190 ti dice che gli asini volano ma non vuol dire per forza che sia vero. Per me non vale la pena andare avanti con la Vodafone, hai fatto la cagata imho e a sto punto cambia operatore e basta.
Kibbutz90 Mino2023 Di norma si, non sò se ci siano altre autorità a cui rivolgersi. Aspetta magari chi ne sà di più a riguardo.
Mino2023 Kibbutz90 Grazie mille!! Aggiornamento: sono riuscito a chiamare il 190 e mi hanno detto di richiamare domani per parlare con l'ufficio amministrativo, perchè la rete è stata bloccata per motivi amministrativi. Apro con conciliaweb? Non ci sono spese, vero? Oggi è il terzo giorno senza rete
andreagdipaolo Mino2023 Grazie mille!! Aggiornamento: sono riuscito a chiamare il 190 e mi hanno detto di richiamare domani per parlare con l'ufficio amministrativo, perchè la rete è stata bloccata per motivi amministrativi. Ma non è che quando gli hai mandato la PEC hai staccato anche il mandato SEPA o, se pagavi ancora col bollettino, hai smesso di pagare i bollettini?
Mino2023 Mrtt sei sicuro? Ho chiamato Wind questa mattina per attivare la Absolute e mi hanno detto che comunque il tecnico viene per abilitare l’ONT. Magari ci fosse un modo per non far venire il tecnico, dato che a casa ci sono sempre poco!!
magick81 Mino2023 Ho chiamato Wind questa mattina Se posso permettermi ho paura che con Wind passi dalla padella alla brace visto che hanno l'adeguamento all'inflazione con aumento minimo già nel contratto.
Mrtt Mino2023 Io sono in area bianca in open stream su fibra OF e facendo migrazione ad una linea senza modem non ho avuto nessun tecnico a casa. Se la tua condizione è diversa potrebbe dover venire il tecnico.
Mino2023 magick81 sì, infatti, non andrò in Eind. Era solo per esplorare Giann sono d’accordo con te, ma ho bisogno della linea velocemente, poi certamente li Abbandono. Ma domani voglio cercare di farmi ridare la linea. Tutto qui
Mrtt Mino2023 Sono passato da Tiscali a Dimensione, 29,90 + 3€ per lP statico Costa un po' di più, ma alla prima chiamata all'assistenza dove trovi qualcuno che non ti fa perdere giornate dietro ad un problema, ti rendi subito conto di averli spesi bene.
x_term Mino2023 se sei in area nera su OF con vodafone il tecnico deve venire in qualsiasi caso, va spostata la bretella in armadio ecc. Che setup hai?