C4s10 giusgius ah scusami, avevo capito che ti occupavi personalmente di queste cose. Dove posso contattare il supporto?
C4s10 giusgius Che gioia, ora però devo aspettare che venga inserito anche il mio comune, si mi ero perso la lista e ho visto che c'è quello vicino ma non il mio 🥲 È possibile che vengano aggiunti nuovi comuni alla lista? Si può fare eventualmente richiesta?
Sire4918 giusgius se ci fosse questa promo famosa nel comune di Oppeano (VR) passerei subito subito a voi e abbandonerei la FTTH Windtre che ho già, devo pagare ancora 150 euro di modem Windtre rimanenti, ma se ci fosse la vostra promozione a 29 euro 2500 in un giorno passerei subito e pagherei volentieri le rate rimanenti a Windtre, speriamo
giusgius C4s10 al momento non sono previsti nuovi comuni, almeno fino alla scadenza Sire4918 al momento nulla, ma puoi sempre fare l’offerta base e poi valutare upgrade se dovessimo fare promo
Sire4918 giusgius al momento nulla, ma puoi sempre fare l’offerta base e poi valutare upgrade se dovessimo fare promo Facendo il profilo base a 29 poi nel caso di Upgrade pagherei 36, ma se uscisse la promozione, con la linea già attiva da prima posso fare Upgrade al profilo 2500 mantenendo i 29 euro? Un po’ come alla “Iliad” che fa fare upgrade alla offerta con lo stesso prezzo?
C4s10 giusgius Peccato, questa offerta è perfetta secondo me, anzi più che perfetta perché mi andrebbe bene anche senza la parte relativa al VoIP. Grazie comunque per le risposte.
giusgius Sire4918 sì, qui sopra qualcuno lo ha fatto C4s10 sarà per la prossima, altrimenti come dicevo sopra puoi sempre attivarti ora e aderire a future promo 😁
arsenii89 Caro buonasera, sono in attesa di router, come posso impostare mio vecchio router per due tre giorni, nella are riservata non che impostazioni?
Toponchio @giusgius Buongiorno, vi ho chiamato stamattina per chiedere il passaggio a questa nuova offerta ( ho una 2.5 solo dati + ip statico attiva) e la controparte che onestamente non mi sembrava molto preparata prima ha detto che Messina non risulta abilitata all offerta e poi mi ha parlato di nuova attivazione perchè non ho una linea voce attiva oltre a 29 euro per il passaggio. Ha anche detto che mi avrebbe richiamato ma nulla... Me lo confermi? Grazie
giusgius Toponchio Toponchio Ho verificato, la collega lavora con noi dal 2017, ha fatto un po' di errori con te oggi 😃 L'errore è stato sul comune, ora la collega ti richiama e ti chiarisce tutto, mi spiace per l'incomprensione