GiacomoPC Spero solo che risolvano velocemente perché già dura da troppo tempo e con l'aumento a 40 Euro al mese, dato che sono passati i canonici 24 mesi, la tentazione di cambiare mi sta salendo ahahah
Filippo94 GiacomoPC con l'aumento a 40 Euro al mese Contatta Loreblack per rimodulare l’offerta, è troppo alta così.
Crono GiacomoPC si,ho provato anche oggi ma i problemi di packet loss e Ping quasi raddoppiato rispetto al solito nei server Statunitensi ed Asiatici sono ancora presenti. Spero risolvano al più presto.
dickfrey LoreBlack può impattare anche sulla FTTH ? Mio figlio lamenta ping elevatissimi su Fortnite, mentre se io pingo Tim Bologna faccio 3ms da Ipad. Grazie
Crono Da ieri io non riscontro più problemi di packet loss e la latenza non è più esageratamente elevata verso i server extraeuropei, anche se non è ancora stabile come era due o tre settimane fa,quindi presumo che il problema sia in via di risoluzione .
Crono Ad oggi sulla mia linea Tim FTTC i packet loss e il ping verso i server extraeuropei risulta ancora presente,anche se in maniera minore ( ma comunque molto fastidiosa soprattutto nei giochi online) rispetto a due settimane fa.
GiacomoPC La situazione è ancora penosa (oggi in modo particolare) e tra aumenti e questo mi sa che è la volta buona che li saluto, inoltre non comunicano niente, come se il problema non esistesse. Mi salvo leggermente solo collegandomi tramite VPN fortunatamente, ma non elimina il problema totalmente...
Crono GiacomoPC Io in questo momento non riesco a giocare online a nessun gioco PS5… Non riesce a contattare i server dei giochi,ho provato Apex e Gran Turismo 7 ma non funziona
GiacomoPC Crono Io ti direi di provare con una VPN. Nel mio caso grazie a NordVPN riesco a giocare a Warzone. Ovviamente se ne hai possibilità dato che sei da console e non da PC.
Crono GiacomoPC in questi ultimi due giorni sembra funzionare bene,spero abbiano risolto definitivamente.