skyscreaper88 Su hack-gpon sulla pagina dedicata c'è già una versione di openwrt compilato con il workaround per avere sfp funzionante.

Grazie della delucidazione finale 🙂

un mese dopo

Ciao a Tutti, chiedo scusa se mi inserisco con una domanda ma sono nuovo, penso che sia pertinente al topic corrente. Nel caso mi sbagliassi vi chiedo di aiutarmi a spostare questa richiesta nel posto giusto.

Prima di tutto mi presento. . Sono un utente Fastweb di Torino, lo sono dalla prima 10/10 installata nei primi mesi del 2002, upgradata più volte fino ad arrivare all'attuale linea a 2500/300, ho il modem Fastgate, uso WI-FI limitato ai due telefoni tutto il resto (PC, TV, Stampanti, XBOX) viaggia su rete cablata (prese in tutte le stanze, speso un botto durante la ristrutturazione). Ed ecco la domanda:

Ho necessità di configurare un accesso VPN direttamente su Router e ovviamente questo non è possibile sul Fastgate. Stavo valutando l'acquisto di un router alternativo (tipo il FritzBox) ma ho poche conoscenze in merito. Un router in cascata sarebbe meglio?

Grazie
Giuseppe

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile