Buongiorno,
il giorno 01/09/2023 ho stipulato un contratto con Sky Wifi con appuntamento col tecnico fissatomi l'11/09.
Subito dopo nel pomeriggio mi hanno sospeso l'appuntamento e come motivazione mi hanno detto che è stata Open Fiber la quale non riusciva a garantire l'appuntamento per un problema tecnico e si facevano risentire il questi giorni.
Ho provato a contattare Open fiber con conseguente risposta: Buongiorno, Open Fiber in qualità di operatore wholesale si occupa della realizzazione e della fornitura della rete agli Operatori. Per qualsiasi problema relativo all’attivazione o al funzionamento del servizio pertanto, devi rivolgerti necessariamente all’Operatore con il quale hai sottoscritto il contratto.
Non sono in area bianca, ma in area nera (presumo), non c'è da fare nessun allacciamento all'interno dell'abitazione visto che ho già l'OTN di open fiber e, in aggiunta, l'inquilina prima di me aveva Vodafone Fibra.
Sky non riesce a darmi una risposta, open fiber neanche.
Qualcuno sa a livello di tempistiche quanto ci mettono in media per risolvere questi problemi? Anche perchè è da un mese che aspetto prima con Enel Fibra e adesso con Sky.
grazie per l'attenzione.