x_term mastroonline sai mica che tipo di linea hai? VULA oppure FW RV? Controlla nel myTiscali, sotto Trasloco linea c'è il prodotto specifico. Tanto per capire cosa c'è a monte dell'armadio TIM.
Goku96 È probabilissimo che sia un problema a livello logico, non fisico, dipende da come l'operatore fa viaggiare il traffico nella rete. Nel mentre che arriva Andrea fai come ti ha detto x_term sai mica che tipo di linea hai? VULA oppure FW RV? Controlla nel myTiscali, sotto Trasloco linea c'è il prodotto specifico. Tanto per capire cosa c'è a monte dell'armadio TIM. Dicci anche di che zona sei (Nord, centro, sud, isole)
Hadx mastroonline Dipende. Aspetterei Andrea, essendo il problema di difficile individuazione, e considerando il livello medio dell'assistenza Tim, se il problema si dovesse ripresentare anche con loro rischi poi di sentirti dire un semplice "La linea è perfetta" senza che facciano nulla.
mastroonline Ho capito e vi ringrazio, per girare la conversazione ad Andrea ed avere sue notizie potete aiutarmi? Devo fare qualcosa?
matteocontrini x_term lo abbiamo taggato, leggerà più tardi Legge tutti i messaggi del forum comunque (come me)
mastroonline Grazie ancora, un ultima domanda, ma in termini qualitativi il servizio 200 mega in VULA che mi offre tiscali e Lo stesso identico servizio che mi offrirebbe tim? Cioè nell'armadio c'è il reparto porte tim ed il reparto porte altri operatori...?
Hadx mastroonline Si è indifferente, se non ci fosse questo problema andresti a 200/20 esattamente come con Tim.
andrea2166 mastroonline per me con tim non avresti questo problema ma magari Tiscali ha fatto solo confusione ed è un problema che si risolve con facilita.
mastroonline andrea2166 ma i tecnici sirti son stati qui in casa, mi hanno fatto anche un cambio porta in armadio... I tecnici sirti sono tecnici che attivano anche linee telecom...
mastroonline Altra cosa che non capisco mi trovo 2 codici migrazione uno 005 ed uno 011 poiché prima avevo la linea ADSL che viaggiava su una linea dedicata ed la linea voce sulla vecchia linea telefonica poiché prima dell'ADSL avevo ISDN, adesso non dovrei avere solo un codice migrazione da comunicare in caso di cambio operatore?? Cmq mi sto dilungando troppo, aspetto la risposta di Andrea. Ringrazio tutti, una buona serata
mastroonline Cmq vi faccio i miei complimenti a tutti un vero piacere dialogare con chi capisce di cosa stiamo parlando, mai capitato una simile cosa con nessun tecnico del call center...
Goku96 No tranquillo sei in Evdsl, lo riconosci da quel "brcmpriv1" in vdsl Profile. A giudicare dal valore massimo di upload sei in vula Tim. Non possono esserci condizioni migliori delle tue. I dati che servono per fare una buona diagnosi ci sono, aspettiamo Andrea.