mark129 è la prima che feci, pubblicizzata come flat nel 2021 ma limitata a 150gb/mese, 34€ al mese, impensabile se non flat. Poste fu l'unica a darmi una vera flat FWA nel 2021 e così è stato per 2 anni interi, e vi garantisco che il mio traffico è sempre lo stesso. Mai avuto un problema, mai avuto lentezze. Sempre forte su 4g+ e mai avuto problemi. Il problema è di natura amministrativa ed è sorto qualche mese fa a quanto pare.
Juza caspita ma li andiamo su costi differenti.
Giann se per 5/6 euro è sicuramente fattibile, mi faccio dei giri sui vari siti. Grazie.
mark129 ne spendo già 25 al mese, aggiungo altri 15, per me sono tanti considerando poi che ho anche 8 del telefono + altri 8 del telefono di mia moglie, + altre rate ogni mese.... insomma... valuto in base alle uscite non in base alla cifra in se, la cifra in se è sostenibile se i soldi li hai, certo.
alessio00 variazione contrattuale in fattura?? caspita sarebbe davvero poco onesta questa cosa a me che non sia scritto in prima pagina "ti abbiamo anche aggiunto" sotto una nota... cosa che ora andrò a verificare...
A questo punto dovrò usare i dati sul mio cellulare, quelli che ho, al momento restano circa 30gb. Poi spero che il test con Eolo vada a buon fine e che possa quindi attivare quello. Ho già parlato con kaila ... speriamo bene.