Darklion perché si può fare? Senza un nuovo contratto? (non parlo dell'upgrade dalla 2.5 con già il sagecom, che la devo inserire)

simonebortolin Secondo me una foto si è vista, ma magari mi sbaglio.

Dovrebbe essere "quello bianco" senza scritta mi sbaglio? Con i soli led di stato in vista superiore (o forse confondo con il Nokia)

Edit: Riga 47 errore di scrittura per SFP
    Tiscali non lo specifichi poiché non ha più passivo?
    Enel non offre la 2.5 ma lo accorpi perché è in OS?

4 giorni dopo

_SCtefanOM4_ Edit: Riga 47 errore di scrittura per SFP

Fixed

_SCtefanOM4_ Tiscali non lo specifichi poiché non ha più passivo?

Fixed

_SCtefanOM4_ Enel non offre la 2.5 ma lo accorpi perché è in OS?

Esatto accorpo tutto quello che è OS/OI e non ha passivi se non in piccole zone

handymenny sono stato poco chiaro, intendevo separare VULA/passivo etc.. da ONT/SFP etc..

Fatto

handymenny Zyxel PMG1005-T20C
      Huawei HG8010Hv6
      TP-LINK XZ000-G3

Aggiunti, ho aggiunto una pagina 2 con tutti gli ONT SFP e esterni a me noti distribuiti dai vari ISP

simonebortolin

Ed un terzo sheet "geek" incrociato con i dati di hack-gpon per le eventuali, illecite "sostituzioni" DIY?
      Tipo: Huawei SFP dove usarlo (rete/ont "legit"), il Leox dove, lo FS.com dove, etc.

mark129 Ed un terzo sheet "geek" incrociato con i dati di hack-gpon per le eventuali, illecite "sostituzioni" DIY?
        Tipo: Huawei SFP dove usarlo (rete/ont "legit"), il Leox dove, lo FS.com dove, etc.

Legit legit ormai è difficile...

Stavo pensando a metterci le performance degli ONT e valutarli in
        A (nessun problema in upload e download)
        B (problema in upload o download < 10% della banda nominale)
        C (problema in upload e download < 10% della banda nominale)
        E (problema in upload e/o download < 30% della banda nominale)
        F (problema in upload e/o download < 50% della banda nominale)

4 mesi dopo

simonebortolin Top, continua così 💪🏻💪🏻

Una domanda, ma Sky wifi in area nera dove usa i propri OLT dà come ONT il huawei HG8010H o il Huawei MA5671A ?

giuse56 huawei HG8010H

this

giuse56 Huawei MA5671A ?

questo non funziona dato che l'OLT non ha le licenze terze parti e l'MA non invia i MIB huawei

Ciao, a me Fibra Salento ha installato un ONT Adtran SDX611Q

davidem92 se hai tempo e voglia di analizzarlo e documentare per hack-gpon buon lavoro😃 altrimenti essendo un ISP con rete proprietaria e bassisima quota di mercato non ha senso metterlo

simonebortolin Non so se ho le competenze per farlo 😅
              E comunque, in effetti, sui grandi numeri avrà sicuramente un ruolo molto marginale

davidem92 Non so se ho le competenze per farlo 😅

beh è un buon ONT quindi sarebbe da analizzarlo

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

simonebortolin

Praticamente hai "massacrato" tutti gli SFP... un caso fortuito?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile