Stefan1578 ma a voi vi pagano per dare risposte inutili sui forum? il tuo consiglio è "prova a fare una ricerca"...? secondo te non l'ho fatta?
handymenny ti ringrazio.
Stefan1578 ma a voi vi pagano per dare risposte inutili sui forum? il tuo consiglio è "prova a fare una ricerca"...? secondo te non l'ho fatta?
handymenny ti ringrazio.
aquastorm il tuo consiglio è "prova a fare una ricerca
Il mio consiglio è stato di fare una SIM sul posto con un gestore locale, spiegandoti anche il perché di questa scelta. Il fare una ricerca prima di partire era la conseguenza, fenomeno.
handymenny qui trovi un paio di info sulle sim locali: https://prepaid-data-sim-card.fandom.com/wiki/Turkey
"Secondo te non ha fatto la ricerca?" e poi ti ringrazia pure...
aquastorm se devo cercare io ero capace anche da solo :-)))))
aquastorm secondo te non l'ho fatta?
Ma insomma, sta ricerca l'hai fatta o non l'hai fatta?
handymenny si possono acquistare come esim da qui prima di partire? cercavo una soluzione attivabile da qui...
Lascia stare le Sim locali. Quando sono atterrato a IST volevano dei 50€ per 20 giga, pacchetto di partenza.
Va bene very, riattivi l'offerta base + l'offerta Turchia. Oppure fai un passaggio al volo online con Wind che non fa pagare sim e attivazione in genere.
aquastorm non ho idea, ma per le esim ti convengono quelle internazionali che non dovrebbero avere i limiti di IMEI delle sim locali (se fai una sim locale e vai due volte in turchia, la seconda volta devi cambiare tel o slot della sim)
Stefa95 grazie, si infatti pensavo proprio a quella, ho visto ieri sera. Mi piacerebbe vedere se qualcuno del forum l'ha usata...
ilboy95 non hai un codice amico da darmi che cosi' guadagni qualcosa?
ilboy95 non lo sapevo.
aquastorm Come ti hanno già detto lascia perdere l'intenzione di acquistare direttamente in Turchia. A parte quello che vendono in Aeroporto, anche nei negozi locali la situazione non cambia di molto. Devi girare moltissimo prima di trovare qualcuno "onesto", quindi devi perdere mezza giornata o una giornata intera. Recentemente sono stato in uno dei pochi Paesi al mondo per cui non sono previste esim acquistabili dall'Italia ed è stato un incubo. Ti consiglio quindi se hai un telefono compatibile di acquistare una esim e di dare una occhiata a Monty. Ho usato spesso Airalo ma ultimamente la trovo parecchio cara. Recentemente ho acquistato esim presso altri fornitori (uno l'ho menzionato prima) e devo dire che sono abbastanza affidabili.
BestName Ormai ho gia' preso Airalo. Con il codice sconto di un amico ho speso 4,80 euro per 3 GB...vedremo...cmq grazie del consiglio.
hento ho provato a confrontarla con altre ma non mi sembra cosi' cara....
Ma con Airalo devo fare un nuovo APN e mettere sia in nome che in APN quella parola che mi appare nell'APP?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it