andreagdipaolo il problema nasce proprio nella genesi di questo panico immotivato: il tam tam di gente che da qualche parte ha letto qualcosa che non ha capito, e l'ha riportata malamente. Da qui una ridda di non-ragionamenti basati, lo ripeto, sul nulla.
andreagdipaolo I fritz si rompono da soli? Tutti insieme?
ci sono dei fritz che stanno avendo dei problemi. bene, ma questo non prova assolutamente nulla, men che meno la fondatezza di una tesi vaghissima come quella alla base di questo thread e di tanti articoli senza senso che ho letto in giro.
gli stessi admin di questo forum hanno imho sbagliato: quando ho letto "ATTENZIONE Scoperta vulnerabilità sui 7590" ho dato per scontato (come forse molti altri) che effettivamente fosse stata scoperta una vulnerabilità... per poi scoprire, leggendo gli interventi, che non è stato scoperto assolutamente niente di concreto. nada. zero. nil.
poi per carità, di solito quando c'è puzza di bruciato, da qualche parte c'è un incendio. ma qui non c'è neanche puzza di bruciato: o si porta della concretezza, oppure sono chiacchiere da bar. vi ricordate la storia del tr69, no? l'ha già citata qualcuno: bene, all'inizio era tutta colpa di avm cattiva che non aveva coperto qualche bug utilizzato in 0-day dagli hacker cattivi. poi però la realtà era tutta un'altra.