• Apparati e reti
  • Qualcosa sta compromettendo il funzionamento di alcuni router AVM Fritz!Box 7590

mirko991 in genere sì... comunque quelli di AVM li vedo abbastanza attivi sui social anche per assistenza e quant'altro, esporsi con quella smentita così potrebbe essere una risposta abbastanza ufficiosa

Parnas conosco gente che esponeva l'SMB del nas perchè "è comodo"...

Cal non parlo di AVM, ma di tante altre

morfzeus bene adesso sappiamo che "la soffiata" è colpa di Antonio... 🤣

xblitz Antonio è l'hacker.

morfzeus
      nel video, quando parla dell'indirizzo ip del router e come ottenerlo, dopo un po' di spazientisce e dice "e se non be lo ricordate resettate il router!"😄😅
      comunque molto diretto sul settaggio incriminato 👍

• xblitz ha risposto a questo messaggio

Esperanza alla fine dice di farlo su tutti i modelli di fritzbox... bah!

Esperanza "e se non be lo ricordate resettate il router!"

Hai presente il detto "sparare a una mosca con un cannone?"

Marco25 non mi apre il link... però non sono loggato

Marco25 le varie fonti/ISP dicono che il (presunto) attacco è partito venerdì, quindi considerando che i clienti hanno probabilmente aperto ticket il giorno dopo ci sta che sia iniziato il 24

xblitz

• xblitz ha messo mi piace.

Marco25 Se "al decimo tentativo" è riuscito ad entrare, di certo non gli avevano cambiato le password di amministrazione, altrimenti sarebbe entrato solo con un reset

handymenny grazie

le frasi dell'ultimo post sono state copiate pari pari in un post più sopra... cos'è?!? qualcuno ha fatto copiaincolla selvaggio?

xblitz le frasi dell'ultimo post sono state copiate pari pari in un post più sopra... cos'è?!? qualcuno ha fatto copiaincolla selvaggio?

stava citando quel post con tanto di link (l'ho tagliato io)

• xblitz ha messo mi piace.

handymenny questo andrea trapani è un utente qualunque come potrebbe essere il sottoscritto o è qualcuno "referenziato"? così giusto per capire...

xblitz è un giornalista, se lo cerchi su Google lo trovi

Domanda io per accedere al fritzbox non uso la 443 ma un altra porta posso lasciare atttivo il servizio di accesso in remoto?

Ferro93 Dal momento che le informazioni sono state date in una maniera che definire "da cani" è un complimento difficile rispondere nello specifico della tua domanda.

Però se non hai la necessità di raggiungere l'interfaccia dalla WAN io lo disabiliterei per principio - per una questione di "igiene".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile