• Apparati e reti
  • Qualcosa sta compromettendo il funzionamento di alcuni router AVM Fritz!Box 7590

simonebortolin per carità, non lo metto in dubbio, però non ricordo AVM sia famosa per questo genere di cose 🙄.

Comunque la cosa curiosa che all'estero non ci sia briciolo di informazione per approfondire la questione, se non notizie italiane che riportano tutte a Fibra click...

xblitz
quella annuncio di sicurezza non dovrebbe centrare nulla con questa cosa

mirko991 No! è irricevibile come obbiezione... sicuramente ci sarà un social media manager che se sa cos'è una porta (nell'ambito del protocollo IP) è grasso che cola. Ma se è l'account ufficiale e la cosa è pubblica non può rispondere il falso (cioè negare la realtà).

FERRARI81 Io ho aperto un ticket con l'assistenza, ancora non ho ricevuto risposta, appena avrò novità invio quanto mi riferiscono.

Comunque già avere questa conferma è molto rassicurante

mirko991 sicuramente no, ma esporsi pubblicamente con un comunicato così non credo la prendano sottogamba

mirko991 Glielo puoi chiedere. È quello presente sul loro sito, quindi, in ogni caso, ufficiale.
    Ad oggi questa è una risposta ufficiale

• xblitz ha risposto a questo messaggio
    • xblitz ha messo mi piace.

xblitz Dai, poveracci, non ne saranno nemmeno a conoscenza. Nemmeno hanno pubblicato un comunicato ufficiale ancora, figuriamoci...

mirko991 Il poveraccio è pagato per fare quel lavoro... se veramente è all'oscuro, AVM non ha solo problemi di software bucato. A me AVM sembra tutto fuorché un'azienda sprovveduta.

FERRARI81 Ad oggi questa è una risposta ufficiale

xblitz Beh, è così un po' con tutte le aziende. Il reparto social è l'ultimo a venire a conoscenza dei problemi.

mirko991 però c'è anche la pagina linkata da simonebortolin che non è aggiornata... e quella credo sia worldwide.

mirko991 ahahaha, veramente, l'ho comprato pensando che fosse bello, ma da appassionato di reti, ho solo gioito quando un temporale gli ha bruciato al scheda ADSL, non vedevo l'ora di liberarmene.

mirko991 in genere sì... comunque quelli di AVM li vedo abbastanza attivi sui social anche per assistenza e quant'altro, esporsi con quella smentita così potrebbe essere una risposta abbastanza ufficiosa

Parnas conosco gente che esponeva l'SMB del nas perchè "è comodo"...

Cal non parlo di AVM, ma di tante altre

morfzeus bene adesso sappiamo che "la soffiata" è colpa di Antonio... 🤣

xblitz Antonio è l'hacker.

morfzeus
                  nel video, quando parla dell'indirizzo ip del router e come ottenerlo, dopo un po' di spazientisce e dice "e se non be lo ricordate resettate il router!"😄😅
                  comunque molto diretto sul settaggio incriminato 👍

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile