• [cancellato]

magick81 cosa puo essere🤔
X il fatto sensore pero credo di si

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Per il sensore è un problema rinomato su smartphone xiaomi/Redmi. Non hai molto da fare se non cambiare smartphone. Quando passi al nuovo configuralo come nuovo, non importare tutto il backup del precedente telefono. Così ti eviti problemi

Io ti consiglio di fare uno sforzo in più e prendere Pixel 7a così almeno per il software stai sereno altrimenti si entra nel mondo dei software semi cinesi dove secondo me per il prezzo vince Poco F5

• Juza ha risposto a questo messaggio

Diego1 ok che i pixel vengono aggiornati ma oramai pure Samsung dai medio gamma in su se la cava bene e il nothing phone consigliato sopra ha ricevuto parecchi aggiornamenti

• Diego1 ha risposto a questo messaggio

Juza A livello Hardware il Tensor G2 è comunque più potente del Exynos 1380, il Nothing Phone a quel punto prendi Samsung A54

Diego1 a quel punto io prenderei direttamente il pixel 7 oppure un s22. OP chiedeva qualcosa fra i 300 e i 400 però

Juza Samsung A54, Pixel 6a, Poco F5

Juza Comunque a consigliare S22 c'è ne vuole di coraggio eh...

giuse56 ma anche no perché i telefoni sono una delle poche cose che Samsung fa bene secondo me

Juza si ma S22 è uscito male.

• R3liox ha risposto a questo messaggio

giuse56 secondo me S23 ha fatto un salto qualitativo molto consistente rispetto alle altre generazioni.

R3liox Si concordo, attualmente sul panorama Android è l'unico che vale la pena di essere acquistato in tutte le sue varianti, soprattutto l'ultra. Poi in parte il pixel 7 pro pure, ma non tanto visto l'autonomia, ricezione, cpu e surriscaldamenti...

Cosa ne pensate del Samsung galaxy S23FE che dovrebbe uscire a breve e di cui si possono già leggere le specifiche online? Ho la necessità di sostituire un Redmi Note 9 e pensavo ad S22 (S23 costa ancora parecchio) oppure aspettare, per l'appunto, l'uscita di S23 FE.

• Jam e Juza hanno risposto a questo messaggio

LukeFTTH04 possibile ottima scelta se ha snap, da scartare con exynos. Al lancio comunque sarà overpriced come da tradizione Samsung per poi andare in saldo pochissimi mesi dopo.

• [cancellato]

Grazie a tutti per i numerosi pareri suggerimenti pro e contro🙏🏻
                          Credo di prendere a54 5G pero' anche se sforero di poco, ma si trova i torno i 370/400€ da 256 poi nel caso posso espandere la memoria con micro sd (credo da 1tb)
                          Ps anche se come detto non mi serve vedevo che la fotocamera non è male.
                          Ps sicuramente risolvo il problema del sensore spero anche della sincro contatti

LukeFTTH04 s23fe sarebbe un best buy , a mio parere, se rimettessero la micro sd

[cancellato] in caso sul galaxy store c'è l'applicazione samsung email che funziona benissimo

Juza
                              Sì, esatto, altrimenti si è sempre costretti a prendere la versione da 256 GB, quella da 128 GB sta sempre un po' stretta.

[cancellato] Ottima scelta

Juza s23fe sarebbe un best buy , a mio parere, se rimettessero la micro sd

Ormai non credo rimetteranno più la microSD sui top gamma, è una tendenza che si è andata a perdere nel tempo grazie anche al cloud

giuse56 Poi in parte il pixel 7 pro pure, ma non tanto visto l'autonomia, ricezione, cpu e surriscaldamenti...

Caspita, va così male? Il 7a che tu sappia ha gli stessi problemi?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile