M4st3rGranad0 Ciao. Non riesci a seguire lo scavo fino al primo pozzetto? Comunque quelli sono minitubi fender, hanno quella guaina arancione perché sono agglomerati di minitubi che sono stati posati direttamente sotto l'asfalto;
Sì, precisamente! Provengono dal pozzetto che esiste da tanto tempo, che in precedenza era stato utilizzato da Fibercop per evitare nuovi scavi.
M4st3rGranad0 teoricamente quelli che vedi dovevano essere puliti e chiusi con dei tappi all'estremità.
Per questo penso che abbiano solo interrotto i lavori ma dovranno completarli. Pensavo in un nuovo armadietto ma non c'è lo spazio.
Interessante!
M4st3rGranad0 Dalla foto non si capisce se la tua è una facciata o un muretto, se è la prima lì risaliranno con i cavi ottici per la posa in facciata di essi, e del PTE. Se è un muretto, sarà un "border building", dove loro predispongono l'arrivo lì, poi nella parte interna sarà a cura vostra predisporre la tubazione.
E' una facciata ma non è la mia, si trova a 50 metri da casa mia. Sembra strano che mettano nuovi PTE, però. Li hanno già messi anche se comunque la zona è censita malissimo sul sito fibercop, molti civici non risultano coperti. Nonostante PTE già installati.
Certamente 🙂 Grazie!