Buongiorno e buon Ferragosto a tutti!
Ho avuto la brillante idea di acquistare una sim Tim online e di chiedere la portabilità del mio vecchio numero di telefono.
Ho scelto il pacchetto di Tim più caro anche per avere l'assistenza prioritaria (!)
La sim è arrivata, ma da subito è stato impossibile attivarla. Alla fine, dopo diversi giorni, riesco ad arrivare alla firma dei documenti in app ma non ricevo nessun OTP, quindi di fatto nulla di risolto.
Via app non posso contattare il supporto: non avendo un numero tim attivo, la mia registrazione è inutile.
Il 119, contattato diverse volte, mi ha dato ogni volta risposte diverse, chiedendomi comunque di attendere qualche giorno, giusto per sicurezza.
Ho trovato online i recapiti WhatsApp, Facebook e ex-Twitter di Tim, ma come al solito non risponde nessuno.
Ho anche inviato una pec di reclamo e tutti i miei documenti alla mail Tim preposta (documenti119 ecc. ecc.).
Inutile dire che non sono stato contattato da nessuno e nessuno ha risposto per iscritto. NESSUNO.
Ovviamente nel centro Tim non possono fare nulla, perché la procedura avviata online non può essere modificata né annullata, tanto per mantenere uno standard di assistenza al cliente elevato!
A parte chiedermi come faccia un operatore tanto scadente e incapace a resistere sul mercato, mi chiedo anche come procedere per risolvere la situazione, se possibile.
Qualcuno ha avuto esperienze simili (sicuramente sì) ed è riuscito a risolvere? E se sì, come?
Ogni aiuto sarà infinitamente apprezzato, grazie!