circa un mese fa mi decisi a passare la mia sim iliad a TIM con il profilo TIM POWER SUPREME... tutto va a buon fine.
giorni dopo attivo anche il servizio TIMVISION+NETFLIX che reputo interessante come prezzo... anche qui, tutto ok...
se non che, avendo del credito residuo, decido di interrompere il servizio di ricarica automatica che era attivo sulla sim perchè, nella mia testa, pensavo di sfruttare prima quello e successivamente riattivare l'autoricarica...
mai errore più grande fu fatto!!!!! in automatico mi si disattivò sia l'offerta voce+internet+sms, che smise di funzionare da subito lasciandomi senza minuti ne giga, sia il servizio TIMVISION+NETFLIX, che invece rimane attivo fino alla scadenza mensile...
ora... capisco che l'errore è stato mio, perchè le offerte erano legate a TIM Ricarica Automatica...
ma è un po troppo facile disattivare quest'ultimo dall'applicazione o dal sito!!! comunque
chiamo l'assistenza, l'operatore gentilmente mi dice che può rimediare al mio errore a condizione che io riattivi il servizio di autoricarica... e qui comincia il mio viaggio infinito...
il servizio risulta attivo da pagina web e dall'applicazione TIM ma risulta invece disattivato per TIM...
in questo mese (perchè tra una prova ed un altra mi fanno aspettare giorni e giorni) ho provato a disattivare nuovamente il servizio dal web e dall'app, a cambiare la carta di credito, a rimuoverla, a cliccare su un link fornito dall'assistenza e non per ultimo... ad andare in negozio TIM dove ho fatto attivare (almeno nelle intenzioni...) il servizio facendolo addebitare direttamente sul conto corrente...
ad oggi, si è attivato il RID in banca... ma il servizio Tim Ricarica Automatica continua ad essere disattivato!!!
il massimo sarebbe anche vedermi addebitata la ricarica alla scadenza!!! vedremo
senza questo non mi possono riattivare il profilo voce+internet ne posso attivarne uno diverso...