• MobileTIM
  • Problema Tim Ricarica Automatica... come risolvo?

paolo_latorre

si ma la cosa rimane legata ai loro sistemi...
cioè, non è il sito/app che non fa procedere all'attivazione... (problema di pagina web)
ma è il loro sistema che non la registra proprio
perchè mi hanno anche attivato un RID direttamente da negozio... chissà ora cosa succederà a scadenza

caros20351 la mia scade tra 5 giorni, ti farò sapere se prelevano comunque i soldi oppure no.

io sono ormai 2 anni che ho l'opzione autoricarica attiva...in pratica mi rinnova sempre la scadenza sim di 1 mese...assurdi i sistemi tim sono da buttare

questa la PROFESSIONALITA' dell'operatore TIM...

comunque, ADUC mi ha comunicato che potrei fare lettera di messa in mora e richiesta danni
    ma penso che invece di combattere con loro semplicemente torno ad ILIAD

Aggiornamento... come volevasi dimostrare, nonostante il servizio mi risulti dal sito e dall'app ATTIVO e per giunta mi risulti attiva anche la canalizzazione in Banca, il servizio TIMVISION+NETFLIX si è disattivato.

continuiamo la farsa... senza ricevere per giunta assistenza

intanto ho mandato reclamo tramite PEC con in copia conoscenza ADUC e AGCOM...
    vediamo se riesco a risolvere qualcosa

ora scrivo anche una bella recensione per fare pubblicità su facebook.

23 giorni dopo

Aggiornamento 2..... ancora sti grandissimi AMICI MIEI non sono riusciti a risolvere il problema.....

ho 3 reclami aperti... innumerevoli segnalazioni.... ed oramai nella chat messenger una lista infinita di
    "sto monitorando la situazione...."

CHE SCHIFO
    CHE SCHIFO!!

12 giorni dopo

Ciao anche io ho un problema con Tim autoricarica, Perchè mi è scaduta la carta Tim pay che usavo e adesso non riesco a cambiarla con quella nuova! Se la disattivo la ricarica automatica mi si disattiva anche l'offerta!

Buona fortuna....

fai conto che io ancora sono bloccato da metà luglio
    in pratica ho preso quel numero di telefono e l'ho messo da parte in un telefono morto...

è un continuo "sto monitorando la situazione...", "un poco di pazienza..."
    ma soluzioni niente!!!

15 giorni dopo

ancora no, anzi... ti racconto questa:

dopo 3 mesi che chatto con l'assistenza su messenger qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio
      dove c'era scritto che il consulente aveva chiuso la comunicazione!!!
      così, senza aver risolto niente...

in pratica avrei dovuto ricominciare a scrivere da zero... mi è partito l'embolo!!!
      ho chiamato ad ADUC e sto facendo procedere legalmente,
      ho girato copia integrale della chat e dei reclami e poi penseranno loro in tutta la trafila dalla lettera di messa in mora fino al giudice di pace se necessario...

al di la della sim inutilizzabile la cosa che mi da piu fastidio è la presa in giro... il top questa della chat...

non solo sono incompetenti ma per di piu si passano il problema di mano in mano...
      non sapendo risolverlo buttano giù ed il problema è di un altro... grande servizio di assistenza... vomitevole

E' capitato anche a me.
      Considerato che la carta di credito utilizzata stava scadendo ho inserito anche una nuova carta.
      Al rinnovo dell'offerta non ha funzionato e ho chiamato l'assistenza che mi ha detto di ricaricare per procedere con il credito residuo.
      L'offerta mensile si è rinnovata senza problemi.
      Poi ho provveduto a cancellare la vecchia carta.
      Al rinnovo successivo tutto ok.
      Spero che possa essere utile.
      Saluti

13 giorni dopo

albatros2012 Ciao ma stai parlando con me? Perchè se non taggate le persone non si capisce! comunque io non posso disattivarla l'autoricarica perchè mi si disattiva anche l'offerta mobile! Si adesso sto ricaricando manualmente e si rinnova senza problemi. proverò ad andare in un centro Tim perchè Lorenzo non credo che mi possa aiutare.

• [cancellato]

guarda, vengo da un disservizio con altro operatore. Un muro di gomma risolvere la questione. Call center che rispondono solo dall'estero, con qualche problema di comprensione e segnalazioni tecniche che, nonostante il disservizio ci sia, vengono puntualmente chiuse.
        Nel mio caso era impossibile chiamare. Preso e cambiato operatore e così ho risolto i problemi.
        Rode un po' ma a volte il taglio netto è l'unica soluzione.

Io ho ricarica automatica attiva sulla mia linea, ma quando mi è capitato di scendere sotto lo 0 non mi ha caricato il telefono in automatico e ho dovuto provvedere io, bha 🤔

io sono tipo 30 mesi che ho la ricarica automatica attiva senza avere una promo attiva e non sanno manco loro cosa fare

6 giorni dopo

Habemus Papam....

finalmente dopo circa 110 gg sono riusciti a riattivarmi la ricarica automatica e di conseguenza
        ripristinare il profilo voce che avevo prima...

il mio pensiero su di loro non cambia... ma almeno adesso posso ritornare ad utilizzare la mia SIM

Voto... 2

22 giorni dopo

Sapete se Tim accetta l'iban per la ricarica automatica di Hype o Isybank?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile