• FTTHTIM
  • Upgrade fibra TIM da 1gb a 2.5gb

LoreBlack lo so, ma se il commerciale mi aveva detto così, "dato sei cliente tim premium", ho preferito crederci.

Che poi la richiesta non sia passata da nessuna parte, è un altro conto.

Freemanmattia le offerte Premium prevedono la velocità fino a Massimo 1 gbps

LoreBlack Ho capito, e fui appunto sorpreso.
      Resta il fatto che il ragazzo, molto gentilmente, mi ha fatto effettuare un cambio inesistente, che altri al commerciale mi hanno confermato non fosse possibile.

Ma per telefono, al numero verde, mi confermò più volte questa cosa

@lespo01 al momento il DL non mi è aumentato ho fatto il test con 2 dispositivi in contemporanea e vado come prima dell’intervento 700/800 mega totali.
      L’UL è aumentato e va circa ad 800mega.

Secondo voi è un problema di modem o si sono sbagliati i tecnici con il profilo?

5 giorni dopo

Ho trovato la discussione soltanto ora. Upgrade FTTH TIM da 1 Gbps a 2.5 Gbps, tramite un banale cambio offerta? Magari fosse così semplice, io ci ho provato 3 mesi fa (da tempo non ho più alcun vincolo di sorta con TIM) ma ho ottenuto solo dei "non si può fare" come risposta, indipendentemente dal canale commerciale (ho chiesto persino a @LoreBlack). In zona non ho trovato altri ISP con profili a 2.5 Gbps, dovrei rivolgermi ai "piccoli che si appoggiano a TIM" (suppongo quelli che lavorano su Fibercop?) ma per ora ho evitato.

BlackHeretic io ho chiesto in chat e me lo hanno fatto. Magari abbiamo offerte diverse

Gladio81
          su mytim hai fatto chat con operatore? Oppure?

share831 si su MyTIM, l’ho anche postata qualche messaggio sopra.

BlackHeretic Ora è possibile cambiando offerta.
            NB1: In caso di attuali offerte con costo di attivazione ancora in corso, questo viene trascinato nella nuova offert.
            NB2: Il punto 1 vale anche per prodotti a rate (es modem)