Con la chavetta Wi-Fi vanno tutti i siti. Non va nemmeno se col portatile conentto il cavo Ethernet al modem e non mi fa entrare nememno nel modem Sky e non accede a Desktop remoto. Ho tolto di mezzo il Powerline, non è cambiato nulla, ho impostato anche il Port Forwarding.
https://remotedesktop.google.com L'ho scaricato ma non so cosa fare, se l'altro PC deve darmi un codice allora non se ne parla.
Esce: "Configura un altro computer
Hai quasi finito. Esegui il seguente comando sul computer remoto per completare la procedura di configurazione. Tieni presente che questo comando può essere usato per configurare un solo computer; fai clic su Ricomincia se devi configurare altri computer.". Questo dovre farlo con comando cmd sull'altro PC? se è così no, non voglio scombinare nulal, conosco i miei polli.
Ho le credenziali di accesso (User e password) e l'indirizzo IP, se avete qualche dritta per usare queste tre cose con altro programam provo, quello di Google mai usato e non capisco come fare, ho scaricato anche Team Viewer e manco so come usarlo.
Lorenzo1635
Sì, devo accedere al PC dell'ufficio, non è un'azienda, e sembra usino un Cloud, dico sembra, perché non sono io che devo accedere al PC dell'ufficio, ma un mio familiare.