mav3rik A questo punto per avere ip pubblico dinamico è sufficiente mandare una mail all'assistenza?

Si, corretto. Poi appena rispondono riavvi il router e sei apposto. 😁

xfm Mandata richiesta alle 11:42, ricevuto risposta alle 11:45 di avvenuta attivazione.
    Ora funziona correttamente il PF.
    Grazie
    Che dire...questa si che si chiama attenzione verso il cliente e rapidità di risposta.

mav3rik io ho richiesto ip pubblico per telefono all’assistenza. Neanche il tempo di finire di parlare il tecnico mi ha detto: attivato, riavvia il router e sei a posto. Top 🔝

Qualcuno ha provato a collegarlo ad un misuratore di corrente e vedere quanto consuma questo router?

Ciao a tutti
        Mi consigliate un wifi extender max 70 euro?
        Il router è ottimo ma, non essendo cablata casa, in una stanza nella quale vorrei giocare la 5ghz non arriva con segnale forte.
        Si perde molto in latenza?
        Grazie

linux1si
          Si non arriva uguale. La camera è un po' lontana

vittorio130881
            Fatti cablare la casa dove ti serve aggiungere delle porte lan da un elettricista con una spesa esigua risolvi tutti i problemi di connessione io ho speso una 50ina di euro facendo installare 4 access point

amajelli
              Scusa ma come si fa a cablare casa senza spaccare tutto?
              Non posso proprio farlo

vittorio130881
                Attraverso le canaline corugati dell'impianto elettrico, telefonico, antenna TV che poi escono nelle scatolette delle prese della corrente ecc.
                Fai venire un elettricista e gli fai vedere l'impianto di casa. Poi vedrà lui se si potrà fare il lavoro provaci!

Scusate la mia ignoranza sono da pochi giorni con Dimensione con FTTH 2.5 volevo sapere come entrare nella pagina web del router AX6000 2.5 G
                  Grazie

• Cente ha risposto a questo messaggio

baragato

Vai sul browser e sull'URL metti: 192.168.0.1

giusgius grazie gius, purtroppo non è a parete. Mi hanno proposto uno zte ma mi serve a presa diretta

spero di non andare offtopic, secondo voi è possibile installare openwrt?

amajelli ho chiesto ad un elettricista. Se riuscirò, ti farò sapere. Intanto grazie!!!

vittorio130881
                        Prego! Speriamo che riuscirai a fare quello che ti serve.
                        Ti ripeto io ho comprato una matassa di filo cat 7 mi pare sui 30 metri, poi l'elettricista mi ha montato 4 prese lan in tre stanze spendendo 50 euro una cifra esigua per cablare tutta la casa. Poi sulla presa lan delle altre stanze puoi mettere tutti i ripetitori che vuoi collegandoli col cavo ethernet alla presa lan così recupererai tanta banda che perderai spostandoti nelle altre stanze quando ti colleghi in wifi e di conseguenza potrai collegarti in cablato al pc ovunque monterai le prese lan.

Qualcuno sa se l'app ZTELink si collega al router? Su android selezionando collega manualmente mi apre le impostazioni wifi, clicco sulla rete del router e non fa nulla se non aprire le impostazioni della rete. Se invece scelgo collega col QR fallisce perché ovviamente il QR sul router riporta la password di default, possibile l'unico modo è rimettere la password di default?
                          Per chi cercava un ripetitore mesh c'è lo ZTE rx700e che dopo aggiornamento del firmware si collega in easymesh è wifi6 ed ha una buona copertura con 3 livelli di potenza impostabili in base all'esigenza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile