Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
mav3rik io ho richiesto ip pubblico per telefono all’assistenza. Neanche il tempo di finire di parlare il tecnico mi ha detto: attivato, riavvia il router e sei a posto. Top
Qualcuno ha provato a collegarlo ad un misuratore di corrente e vedere quanto consuma questo router?
Ciao a tutti
Mi consigliate un wifi extender max 70 euro?
Il router è ottimo ma, non essendo cablata casa, in una stanza nella quale vorrei giocare la 5ghz non arriva con segnale forte.
Si perde molto in latenza?
Grazie
vittorio130881 Hai provato a impostare il canale 100 sulla 5GHz?
linux1si
Si non arriva uguale. La camera è un po' lontana
vittorio130881
Fatti cablare la casa dove ti serve aggiungere delle porte lan da un elettricista con una spesa esigua risolvi tutti i problemi di connessione io ho speso una 50ina di euro facendo installare 4 access point
amajelli
Scusa ma come si fa a cablare casa senza spaccare tutto?
Non posso proprio farlo
vittorio130881
Attraverso le canaline corugati dell'impianto elettrico, telefonico, antenna TV che poi escono nelle scatolette delle prese della corrente ecc.
Fai venire un elettricista e gli fai vedere l'impianto di casa. Poi vedrà lui se si potrà fare il lavoro provaci!
- Dimensione
vittorio130881 se vuoi ne abbiamo uno, contatta il supporto
Essendo che sto testando questa funzione da giorni e funziona perfettamente anche lo switch tra un ap a l'altro vi metto il link
https://forum.fibra.click/d/54375-keenetic-in-mesh-con-zte-h6645p-v2
- Modificato
Scusate la mia ignoranza sono da pochi giorni con Dimensione con FTTH 2.5 volevo sapere come entrare nella pagina web del router AX6000 2.5 G
Grazie
giusgius grazie gius, purtroppo non è a parete. Mi hanno proposto uno zte ma mi serve a presa diretta
spero di non andare offtopic, secondo voi è possibile installare openwrt?
amajelli ho chiesto ad un elettricista. Se riuscirò, ti farò sapere. Intanto grazie!!!
- Modificato
vittorio130881
Prego! Speriamo che riuscirai a fare quello che ti serve.
Ti ripeto io ho comprato una matassa di filo cat 7 mi pare sui 30 metri, poi l'elettricista mi ha montato 4 prese lan in tre stanze spendendo 50 euro una cifra esigua per cablare tutta la casa. Poi sulla presa lan delle altre stanze puoi mettere tutti i ripetitori che vuoi collegandoli col cavo ethernet alla presa lan così recupererai tanta banda che perderai spostandoti nelle altre stanze quando ti colleghi in wifi e di conseguenza potrai collegarti in cablato al pc ovunque monterai le prese lan.
Qualcuno sa se l'app ZTELink si collega al router? Su android selezionando collega manualmente mi apre le impostazioni wifi, clicco sulla rete del router e non fa nulla se non aprire le impostazioni della rete. Se invece scelgo collega col QR fallisce perché ovviamente il QR sul router riporta la password di default, possibile l'unico modo è rimettere la password di default?
Per chi cercava un ripetitore mesh c'è lo ZTE rx700e che dopo aggiornamento del firmware si collega in easymesh è wifi6 ed ha una buona copertura con 3 livelli di potenza impostabili in base all'esigenza.