Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
[cancellato]
- Modificato
Emihiro tu dici per entrare come admin? Credo che quella la tenga solo il call center mentre come user dietro il router.
Poi i parametri li trovi come dice @giusgius in area clienti devi pero' dar accesso da remoto allo staff per aggiornamenti ecc
giusgius ah pensavo erano in automatico come per il 4060 dal casa madre per dire perche' io in schermata avrei solo tipo cerca file per dire ne ora ne link ne altro e giusto cosi?
Magari qualcuno posta lo screen
Dicevo il tempo inattivita sospensione connessione
giusgius
Salve ancora fino ad oggi (18 settembre) non so nulla sull'effettivo passaggio alla 2.5 gb formalmente il contratto è stato stipulato il 28 agosto con consegna del nuovo modem router zte il 7 settembre ma effettivamente, anche riscontrato dal supporto tecnico ancora non ce l'ho. Da parte di dimensione risulta tutto regolare manca la parte di fibercop che dovrà verificare il mancato servizio di upgrade alla 2.5 gb. Quanto dovrò aspettare ancora? Ho bisogno di saperlo entro questa settimana in quanto ho acquistato su amazon 2 adattatori ethernet da 2.5 gb, quindi se non fosse possibile fare questo upgrade da parte di fibercop e dovessi fare un downgrade del contratto come l'avevo prima da 1 gb simmetrico farei in tempo a fare il reso col relativo rimborso dei device acquistati
- Dimensione
Su problematiche complesse i tempi di riscontro da loro possono essere un po' più lunghi. Mi dicono che è tutto in gestione e sono stati fatti anche solleciti.
Considerando che gli adattatori 2.5G sono comunque validi anche per il futuro, ti consiglierei di tenerne magari uno solo e l'altro lo restituisci, così una volta certo che il problema sia rientrato prenderai ciò di cui hai bisogno, nella speranza che si riesca a risolvere il problema e che non dovremo fare un downgrade.
Essendo una cosa singola relativa alla tua utenza ti consiglio di chiedere aggiornamenti al supporto tecnico più che qui a me sul forum, anche io ho chiesto a loro prima di risponderti ora.
Salve,volevo chiedere due informazioni:
1)Con lo ZTE si può dividere le bande con nomi diversi? Così da avere la 2.4ghz e 5ghz separate?
2)é possibile aprire/chiudere le porte manualmente o dovrò contattare l'assistenza quando sarò attivo?
FilippoBertini 1)Con lo ZTE si può dividere le bande con nomi diversi? Così da avere la 2.4ghz e 5ghz separate?
Si, a patto di disattivare WLAN Band Steering.
FilippoBertini 2)é possibile aprire/chiudere le porte manualmente o dovrò contattare l'assistenza quando sarò attivo?
Puoi aprire/chiudere le porte autonomamente, a patto che tu abbia almeno un indirizzo ip pubblico dinamico (richiedibile gratis).
ArcN00b con la disattivazione della wlan a cosa vado incontro? (Se vado incontro a qualcosa)
FilippoBertini WLAN e WLAN Band Steering sono due cose diverse, WLAN Band Steering è la voce che ti interessa per poter utilizzare nomi diversi per gli SSID 2.4GHz e 5GHz
ArcN00b vabene,ti ringrazio tanto,invece un'ultima domanda (scusami per il disturbo).
Chiedere l'ip a come fai riferimento tu,per usare un linguaggio molto semplice sarebbe quello che riavviando il modem cambia,giusto?
FilippoBertini Esattamente, per poter gestire le porte in modo autonomo, ti serve che l'indirizzo ip che viene fornito al router sia pubblico
ArcN00b grazie mille per le spiegazioni,scusami per il disturbo!
Oggi mi è arrivato lo ZTE, confermo che va veramente bene
Inoltre avevo problemi con la parte del VOIP (non riuscivo a registrare il numero sulla linea); ho chiamato l'assistenza ed hanno risolto in 10 minuti da remoto.
Servizio ed assistenza al TOP!
Un ringraziamento speciale va a @giusgius che mi ha fornito assistenza in privato
Ho una domanda però: arriverà mai un profilo su Open Fiber con upload a 1GB?
Grazie.
- Dimensione
Marcus46 Ho una domanda però: arriverà mai un profilo su Open Fiber con upload a 1GB?
Speriamo
- Modificato
Emihiro è integrata nella scheda madre del pc fisso... so che è una Realtek, ma il modello esatto onestamente non te lo so dire... (la scheda madre è una Asus Rog Crosshair VIII Hero)
@giusgius dimenticavo: nello ZTE ho visto che il wifi sulla 2.4ghz è impostato coi 20mhz, mentre la 5ghz è impostato a 160mhz...
Se li metto su automatico cambia qualcosa??? Considera che col cellulare in wifi arrivo a circa 600mb in download... ma non so che specifiche abbia (è un samsung S21 FE).
GRAZIE.
giusgius oppure in una zona piena di interferenze dove con i 40 Mhz fai la voce dura
- Dimensione
simonebortolin Da provare