Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
- Dimensione
sugar0 È un prodotto destinato solo ai provider (HX220), ma al momento te lo sconsiglio perché è vero che funziona in modalità ethernet, ma comunque non viene registrato come abbinato, quindi diciamo che non è perfetto e la stabilità non è garantita. In generale, se vuoi comprarlo noi te lo possiamo vendere. Senti il nostro servizio clienti.
In alternativa a breve avremo i repeater mesh ZTE disponibili, che però sono Wi-Fi 5 e non 6, quindi se li collegherai via cavo, su quei dispositivi avrai circa 5-600Mbps in Wi-Fi. Per carità, di tutto rispetto per zone dove magari arriva marginalmente o non arriva il Wi-Fi dal router principale, ma mi sembra giusto precisarlo.
giusgius diciamo che a me interessa maggiormante "un buon roaming" più che la velocità al piano di sopra. Ora come ora devo disabilitare il wifi e riattivarlo in modo che prende il SSID uguale o anche un altro SSID.
Quello che dovrebbe fare una buona mesh insomma.. ma deve avere l'EB per via che su arriva davvero debole il segnale!
giusgius
https://www.zte.com.cn/global/product_index/smart_home_en/home_router/ZXHN_H196A/zxhn-h196a.html
Ma scusa se già esiste il ripetitore zte wifi 6 perché non mettete in vendita questo e non quello precedente wifi 5?
amajelli Quello è Wi-Fi 5
La variante Wi-Fi 6 credo che sia questa (non so se è in commercio): https://www.zte.com.cn/global/product_index/smart_home_en/home_router/zxhn-h3601p/zxhn-h3601p.html
andreagdipaolo Il fatto che attivando "su fibercop" si abbiano meno problemi è solo un mito di cui discutevo anche con Giuseppe.
Anzi secondo me è pure peggio stranamente preferirei una openstream che una matrioska
- Modificato
pietro06 scusate l'intrommisione, ottimo feedback nn conoscendolo bene ero un po scettico sulla qualità e prestazioni e cercavo appunto dei feedback qui per capire come va...trovato, grazie
Serve alla mia ragazza che ieri ha preordinato l FTTH con dimensione con lo ZTE in comodato per il suo negozio di estetista di un ottantina di mq circa ,credo avrà wifi ovunque allora @giusgius
Ciao dovrei configurare una dmz verso un altro router in cascata, non trovo la funzione nei vari menù
@giusgius è bloccata con qualche personalizzazione ?
Nello_Lobefalo Non ha quasi mai senso fare DMZ. Piuttosto attaccalo direttamente all'ONT e usa un ATA per il VoIP se ti serve.
- Dimensione
Nello_Lobefalo Ciao dovrei configurare una dmz verso un altro router in cascata, non trovo la funzione nei vari menù
Puoi aprire le porte di cui hai bisogno, anche tutte se vuoi fare degli intervalli. A memoria non ricordo una funzione DMZ
Nello_Lobefalo La DMZ c'è ma come dice @andreagdipaolo è quasi sempre sconsigliata