sugar0 la compatibilità con tutti i dispositivi EasyMesh non è garantita da ZTE, tuttavia con l’HX220 mi funzionava in modalità Ethernet backhaul e non in modalità wireless, quindi direi di sì, ma sono da provare. Purtroppo è vero che è uno standard, ma ognuno fa un po’ di testa sua (come produttore)

• sugar0 ha risposto a questo messaggio
    • [cancellato]

Chiedo scusa avrei un problema e chiedo una delucidazione.
    Usando Netflic,dazn,youtube,sky go col nuovo ZTE avrei problemi meglio dire continua nel caricamento poi riparte poi si ferma e carica. Il tutto su wifi 5ghz e su smartphone Readmi puo essere lo smartphone? Ultimamente non ricordo che il 4060 dava problemi🤔 chiedo agli utenti con upgrade router come me
    Grazie
    In oltre sulla carta oltre la seconda porta 2.5 UTILISSIMA che differenze vi son rispetto al 4060? Io alla fine non essendo uno smanettone mi son buttato per la seconda porta ma volevo levarmi la curiosita
    Grazie ancora scusate del disturbo a tutti
    🙏🏻

[cancellato] prova a cambiare il canale wifi , riavviare il router e fai delle prove.

Io di solito sempre il canale 48, prova a vedere come va

nicos18 Questo nuovo router possiede una blacklist per bloccare i numeri, e se sì, quanti se ne possono mettere?

Sui vecchi router che Dimensione dava in comodato (TP-Link) al massimo se ne potevano inserire 10 (davvero pochi).

No, al momento non è presente questa funzionalità, magari lo sarà con upgrade futuri.

AlerkOne Va bene che su richiesta si possono ottenere, ma perché preferite aumentare il carico di lavoro dell'assistenza (e anche il tuo qui sul forum) per una cosa così banale?

Ti confermo che da poche ore è possibile visualizzare anche l'account avanzato nell'area riservata sul nostro sito.

giusgius ah capito, peccato.

giusgius sai che non lo trovo in nessuno store?

sugar0 È un prodotto destinato solo ai provider (HX220), ma al momento te lo sconsiglio perché è vero che funziona in modalità ethernet, ma comunque non viene registrato come abbinato, quindi diciamo che non è perfetto e la stabilità non è garantita. In generale, se vuoi comprarlo noi te lo possiamo vendere. Senti il nostro servizio clienti.
          In alternativa a breve avremo i repeater mesh ZTE disponibili, che però sono Wi-Fi 5 e non 6, quindi se li collegherai via cavo, su quei dispositivi avrai circa 5-600Mbps in Wi-Fi. Per carità, di tutto rispetto per zone dove magari arriva marginalmente o non arriva il Wi-Fi dal router principale, ma mi sembra giusto precisarlo.

giusgius diciamo che a me interessa maggiormante "un buon roaming" più che la velocità al piano di sopra. Ora come ora devo disabilitare il wifi e riattivarlo in modo che prende il SSID uguale o anche un altro SSID.
            Quello che dovrebbe fare una buona mesh insomma.. ma deve avere l'EB per via che su arriva davvero debole il segnale!

sugar0 Allora aspetta la disponibilità del nuovo repeater che dovrebbe fare al caso tuo. Circa 10 giorni.

• sugar0 ha risposto a questo messaggio

giusgius a quanto lo metterete se posso?

sugar0 L'offerta è in corso di definizione, sarà pubblicata a giorni sul sito.

amajelli
                  No c'è scritto wifi 6 è simile come modello a quello precedente

amajelli non tutto è così semplice come sembra 😁 al momento non possiamo vendere la versione Wi-Fi 6, probabilmente arriverà più in là

giusgius
                    Non capisco il motivo come mai non è possibile vendere il wifi 6 zte se è compatibile e dello stesso marchio?

amajelli Se puoi scegliere fai il contratto su rete fibercop avrai meno problemi ed una velocità maggiore

Il fatto che attivando "su fibercop" si abbiano meno problemi è solo un mito di cui discutevo anche con Giuseppe. L'unico reale vantaggio è la velocità in upload.

andreagdipaolo Il fatto che attivando "su fibercop" si abbiano meno problemi è solo un mito di cui discutevo anche con Giuseppe.

Anzi secondo me è pure peggio stranamente preferirei una openstream che una matrioska

amajelli come dicevo sopra, attualmente possiamo vendere solo il modello Wi-Fi 5. Non posso fornire più dettagli in merito. Probabilmente arriverà più in là il modello Wi-Fi 6 😁

pietro06 scusate l'intrommisione, ottimo feedback nn conoscendolo bene ero un po scettico sulla qualità e prestazioni e cercavo appunto dei feedback qui per capire come va...trovato, grazie 🙂
                        Serve alla mia ragazza che ieri ha preordinato l FTTH con dimensione con lo ZTE in comodato per il suo negozio di estetista di un ottantina di mq circa ,credo avrà wifi ovunque allora @giusgius

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile