pioccd filisoli Ciao, ti confermo la nostra disponibilità ad attivare nel tuo comune, come operatore locale abbiamo anche il vantaggio di offrire supporto in loco.
HAL_9000 Salve, anche io sto valutando quale operatore scegliere in Basilicata su rete OF, volevo chiederle,quindi, quale operatore lei ha scelto e come si trova.Grazie filisoli
filisoli HAL_9000 Buongiorno, credo che tutti gli operatori che hanno risposto in questo post abbiano delle offerte valide. Io ho deciso di procedere con Tiscali, con cui mi sto trovando bene. Occhio solo ai tempi dei lavori di Open Fiber, che nel mio caso sono stati lunghi. Se interessato a Tiscali ti consiglio di scrivere a @MicheleBandinu che è sempre disponibile per domande e delucidzioni.
Tecnico78 HAL_9000 @andrrea325 in basilicata avreste anche il NavigaBene, anche perchè essendo piccola come regione, in base al comune, potreste essere collegati alla loro rete porprietaria. Inoltre il supporto in loco, sarebbe un bel plus
HAL_9000 filisoli La ringrazio per la risposta, potresti dirmi che risultati ottieni di ping facendo speedtest con Tiscali? Purtroppo sono consapevole che la posizione geografica non ci e' amica. Grazie
filisoli HAL_9000 ti allego uno screenshot di uno dei test fatti, a poca distanza dal modem. Ovviamente girando per casa la velocità scende. Device utilizzato iPhone 14 Pro Max. Altri due test fatti ora:
pioccd HAL_9000 dalla Basilicata puoi aspettarti circa 10-15ms verso Roma e 25-30ms verso Milano. L'infrastruttura è stata progettata male, si potrebbe fare di meglio.
70mmy amico anche io dalla provincia di Potenza ho attivato con l'amico @MicheleBandinu Tiscali a 24,90 speed test fisso 940/280, qualità prezzo secondo me non si batte, ping 12 ms verso Roma e un 23ms verso milano
andrrea325 Da Melfi ti allego degli screen sempre Tiscali ed attivando con @MicheleBandinu Con iphone 12 down 768 up 669 @HAL_9000
filisoli filisoli scusa per curiosità, contratto casa o business? Non ricordavo che per casa si potesse scegliere 2.5
filisoli MicheleBandinu ciao Michele grazie per la risposta, il mio in area bianca ma sono decisamente soddisfatto delle performance.