k10 X550 T2 e non ho mai avuto problemi.

+1

Quando non sono disponibili quelli marchiate HPE/Dell/Lenovo andiamo di X550-AT2 o X710-DA2
Nessuna scheda Intel recente ha mai deluso personalmente

Vippolito
HPE Ethernet 10Gb 2-port 562 Adapters

k10 Fammi capire ma usi le schede sfp+ con l'adattatore? Se si quale.... perche' il 710 non e' in rame mi sembra

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Vippolito perche' il 710 non e' in rame mi sembra

La 710 c'è in tante salse: se la vuoi marchiata Intel, vuoi la TL2, se va bene di altri OEM vuoi la AT2. Parlando di rame / multigig, ovvio.

17 giorni dopo

In questo momento sono riuscito a trovare una soluzione per la DELL con broadcomm 57710 che viaggia solo a 10gigabit senza negoziare, ma collegata al mio qhora 301 funziona, ma per il momento ancora la connessione e' gigabit. Ma non disconnette mai.
      L'avevo acquistata in america per un tozzo di pane e non andava ma ho scoperto che sulla mia motherboard funziona solo se messa sul primo slot. Dato che non ho bisogno di una scheda grafica chissache' ho spostato la scheda grafica in basso e ho messo lei sul primo slot. Va da Dio ma se la metti negli altri non la vede nemmeno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile