tstoracing se mi sono dilungato e magari risulto pure antipatico ma volevo solo spiegarti che non sono proprio l'ultimo arrivato
Figurati, non mi risulti affatto antipatico. Il punto per me è proprio un altro.
Anch'io in passato sono stato a mio giudizio poco equilibrato nei consigli o sconsigli (anche su questo forum) e oggi so con certezza che invece l'equilibrio è proprio ciò che serve, perché le singole situazioni non sono sempre replicabili. Che io o tu ci troviamo bene col nostro operatore significa solo che io e tu ci troviamo bene col nostro operatore: vanno bene nella nostra zona, per le nostre esigenze e per il prezzo che paghiamo, non ci sentiamo presi in giro quando ci interfacciamo con loro.
Cosa vogliono gli altri e come si sentono trattati dal loro operatore è proprio un'altra galassia. Qui c'è gente che rimane con PF solo perché ha un vecchio contratto col 'vincolo' e aspetta che scada anche se da tempo vorrebbe migrare. Io, nelle stesse condizioni, se fossi stato scontento, li avrei mollati pure dovendo pagare quel che c'era da pagare. Però, appunto, è un'altra galassia.
Infatti dicevo all'op che se si sentiva di dover cambiare era giusto che lo facesse, ma che era proprio il caso che facesse le sue scelte senza star troppo a sentire questo o quello, perché tanto si tratta solo di opinioni, al massimo esperienze, personali.
Vedi, mi sono dilungato più di te, ancora una volta 🙂