simonebortolin Riky4646 cusa per il ping, ma può essere che Open Fiber riutilizzi gli scavi di FiberCop? ho notato che un tombino di Open Fiber è stato collegato ad un tombino di FiberCop ma quì han solo posato il cemento, poi andranno di microtrincea dopo che il chiusino si è assestato Riky4646 siccome quando sarà possibile cambieremo da Aruba via FiberCop a iliad via OpenFiber mah non è detto che iliad sia su openfiber nella tua determinata zona
Riky4646 simonebortolin Intendo che come vedi nella foto si vede verso che parte le microtrincee andranno, (quindi destra, sinistra e basso) e, nel tombino più vicino a casa, sembra non debba andare verso sinistra, cioè dove mi interessa vada (vedi foto)
Riky4646 simonebortolin Sicuramente ne sai più di me: le frecce nella foto sotto possono voler indicare la direzione in cui eseguiranno gli scavi? (so che PFS è l'armadio, 1f un tipo di cavo, ma le frecce possono voler dire mille cose diverse)
Cal Riky4646 conosco un vecchio cliente di un operatore che non deve essere nominato che le ha entrambe. È una visione bellissima.
Riky4646 @simonebortolin @darknike Beh allora sono abbastanza apposto dato che lo posano verso la via che poi farebbe da "uscita" verso la via che mi interessa... spero vada tutto bene e che continuino abbastanza in fretta 🙂 Grazie per l'aiuto e le risposte ragazzi
Riky4646 simonebortolin La correlazione è che vicino a casa mia non c'è nemmeno la primaria di Open Fiber, quantomeno adesso so che quella ce la posano
Riky4646 Aggiornamento: hanno passato, in certe vie, la fibra direttamente nei tombini FiberCop senza fare nuovi scavi. Hanno scavato solo dove hanno dovuto posare la principale