Riky4646 matteoc Una cosa simpatica tanto per: ho chiesto agli operai che lavorano alla fibra nella via vicina (per capire leggi il messaggio sopra) e mi hanno detto che la copertura nelle vie secondarie avviene solo nel momento in cui io faccio richiesta con l'operatore :/ Questa è veramente bella considerando che la richiesta con l'operatore si compie a copertura verificata :/
matteoc Riky4646 mi hanno detto che la copertura nelle vie secondarie avviene solo nel momento in cui io faccio richiesta con l'operatore Non è vero. Sono operai (di aziende in subappalto, per giunta) ed è normale che non conoscano queste procedure, perciò non ha molto senso chiedergliele.
Riky4646 matteoc Noi abbiamo chiesto solamente se avevano nel loro programma di coprire la nostra strada (lo avranno un programma da seguire, no?) e loro ci hanno risposto questo. Sarà una ditta in subappalto, ma sicuramente sapranno quali vie devono coprire
Riky4646 Gladio81 Spererei anche io che sapessero quali vie coprire (considerando poi che è un investimento privato di Open Fiber, non fa parte di nessun piano)
simonebortolin Riky4646 cusa per il ping, ma può essere che Open Fiber riutilizzi gli scavi di FiberCop? ho notato che un tombino di Open Fiber è stato collegato ad un tombino di FiberCop ma quì han solo posato il cemento, poi andranno di microtrincea dopo che il chiusino si è assestato Riky4646 siccome quando sarà possibile cambieremo da Aruba via FiberCop a iliad via OpenFiber mah non è detto che iliad sia su openfiber nella tua determinata zona
Riky4646 simonebortolin Intendo che come vedi nella foto si vede verso che parte le microtrincee andranno, (quindi destra, sinistra e basso) e, nel tombino più vicino a casa, sembra non debba andare verso sinistra, cioè dove mi interessa vada (vedi foto)