ErminioOttone tnvir06 Da me proprio no. Iliad saturo, W3 saturo, l'unica é Eolo 30 a 12km dalla BTS con 30ms e 30/3, quindi stabilissima. Iliad ho 20 mega di giorno e 120 di notte, W3 più o meno pure.
tnvir06 ErminioOttone Che zona di CT è , se posso sapere? Dalla mappa sembrerebbe librino-v.Sant'agata
ErminioOttone @tnvir06 La BTS a cui sono attaccato, molto spesso é quella vicino l'aeroporto. Esattamente questa: Io sto dall'altra parte dell'aeroporto, quindi tra casa mia e la BTS ci sta l'aeroporto di mezzo.
handymenny Technetium La FWA business non ha disconnessione.** Anche la consumer outdoor, è quella indoor che per W3 a livello tecnico non è considerata FWA e gira sui "sistemi mobili".
Andrea36373 e9355 ciao scusa il disturbo, e so che è passato parecchio tempo da questa discussione, però se non chiedo troppo vorrei capire con che offerta verymobile hai o avevi per riuscire ad utilizzare l'apn myinternet.wind?
e9355 Andrea36373 Ciao, offerta 4,99/mese con 100 GB (5G gratis perché attivato il 25 novembre scorso). Mi spieghi quali vantaggi con tale APN?
nokiotto81 Scusate se riuppo la discussione..ma ha ripreso a funzionare l apn myinternet.wind ? Ho provato e si collega su una sim consumer Wind e una very.....
random566 a me va a periodi, in alcuni funziona e in altri no. però anche quando funziona non cambia niente con quello di default, si ha sempre indirizzo ip di classe privata (quindi con nat) e disconnessione ogni 4 ore
Stefan1578 Impostato da ieri, andato oltre le 4 ore (quando ho controllato stava a 6 ore circa) e con ip pubblico con classe 151.x.x.x... solo IPv4, con IPv6 da problemi.
Stefan1578 ochoalmocho classica SIM in convergenza col fisso, WINDTRE. Provato su 2 SIM, una con APN di default internet.it e un'altra con internet.wind
_Lex_ Luso84 a me con very non funziona... Con Very: confermo. O meglio, funziona ma non cambia nulla rispetto all'altro, la disconnessione avviene sempre ogni 4h
ochoalmocho _Lex_ Quindi con APN myinternet.wind funziona? Già questa è comunque una novità, anche se rimane la disconnessione ogni 4 ore
Stefan1578 ochoalmocho quando torno a casa ricontrollo la durata della sessione, ma oltre le 4 ore già ci sono andato.