"vabbè, alzo le mani..." (cit.)
Assolutamente no: solo perché quella è un gran cafone.
Quello che dice il suddetto cafone è a quel punto irrilevante.
DavidTozzo anche tu difficoltà con l'italiano sventuratamente
QED...
DavidTozzo è sempre il 'marketing' che crea falsi bisogni
Mi sembra come di vedere il comunismo che abbandona il dogma dell'oppio dei popoli... il marketing cosa potrebbe essere? L'ossicodone?
Il bisogno (senza necessità di falsificazione) nasce sulla base delle inclinazioni personali: tutti adoriamo (inconsciamente o segretamente) qualcosa, diverso per ciascuno. C'è chi venera il denaro, c'è chi venera il potere, c'è chi venera la conoscenza, chi l'appartenenza, anche tu sei seguace di un qualcosa e qualunque suggestione nel senso di ciò che ci permea, ci fornisce una illusione in più a cui non è facile sottrarsi.
Il marketing è solo un rozzo sistema di parlare alle masse, tanto più efficace quanto più le masse siano già seguaci dell'idea veicolata dal marketing stesso: vederlo come una coazione esterna è limitato e probabilmente fuorviante.
Perdona, non mi riferisco alle tue prese di posizione come reazione ma al fatto che, potendolo fare, tu (proprio tu) sottoscriveresti una 10Gbit anche se non ne avessi "realmente" necessità.
Magari mi sbaglio eh, e l'animale tecnologico non alberga in te. 😉
handymenny mi citi la fonte di questa affermazione?
La sua proterva attitudine allo schernire il diverso da lui. O lo segui, o sei un cretino (o un maleducato 🙃 ).
simonebortolin ma questi sono acquisti stupidi dovuti al marketing o al fatto che sono nerd?
Tutti e due. 😇
DavidTozzo oh, ma qui dai e dai state finendo tutti col darmi ragione
Credici.
DavidTozzo la 200.000 Gbps simmetrici non serve neanche alla Nasa
Invece gli servirebbe come il pane, al mondo dello spazio (astronomia, astrofisica, Nasa, etc.): risparmierebbe di mandare in giro camion pieni di hard disk per scambiarsi i dati.
AHAHAHAHAHA
Bast come hanno già chiuso tutti in tutta Europa
Chi ha chiuso e dove?
DavidTozzo dannoso per le persone e per il pianeta.
Ancora non hai detto COME 10Gbit siano dannosi (rispetto ai 200Mbit) per il pianeta e le persone.