andreagdipaolo SatoxMan Quindi se lo si vuole utilizzare per triangolare, meglio farlo a credito 0 Esatto, io cerco sempre di avere meno di 1€ di credito, purtroppo mia sorella non se ne era preoccupata e aveva lasciato la ricarica automatica attiva senza giocare a +5 -6 +5 -6 a mano.
flavione andreagdipaolo purtroppo mia sorella non se ne era preoccupata e aveva lasciato la ricarica automatica attiva senza giocare a +5 -6 +5 -6 a mano. Ma la ricarica automatica esiste su Unomobile?
andreagdipaolo flavione Non so, io parlavo del gestore precedente alla triangolazione. Proprio per arrivare su Uno o su qualsiasi altro gestore con credito più possibile vicino allo zero.
GigiMix andreagdipaolo come funziona la triangolazione con uno mobile? Prevede delle penali se esci prima dei 180 giorni? Mi confermi che se effettui la triangolazione con 0 credito, non si scalano niente ?
andreagdipaolo GigiMix Fai con Coop, da oggi è gratis per qualche settimana. Comunque con 0 credito non succede niente.
fpdesign oggi quale operatore consigliate per triangolare ? vorrei riuscire e rientrare in ho , avete suggerimenti un tempo usavo postemobile grazie