supertron Nestore secondo te devo disattivare il blocco verso i servizi a sovraprezzo o non importa? mi è rimasta solo quella opzione da provare ma ad alcuni va senza essercene bisogno
Nestore supertron No, quello lascialo così com'è perchè non centra niente. Se hai letto i messaggi precedenti, vedrai che devi solo aver pazienza. In ogni caso sia FaceTime che Messaggi dovrebbero funzionare lo stesso con l'indirizzo mail registrato (che dovresti vedere) a cui si aggiungerà il tuo numero ad attivazione avvenuta. Fai come ti ho scritto e vedrai che si attiva anche a te.
alf69mi Anche io passato stamattina e imessage e Facetime non si sono attivati subito, in telefono il mio numero non c'era (campo vuoto) . Ho fatto un po' di tentativi anche inserendo il numero a mano, e ora tutto ok e i vari sms di attivazione (6) non li ho pagati - bronze plus 5G tutto illimitato.
antobi alf69mi ciao, sai dirmi se nel campo numero di telefono ci va il prefisso? Sto avendo lo stesso problema con windtre
supertron oggi ho ricevuto sms da vodafone che il credito dell'altro operatore era stato trasferito sul mio numero. Ho riprovato a riattivare imessage e facetime sul numero e finalmente si sono attivati. Nota piacevole e positiva nessun costo scalato dal credito con offerta Bronze Plus 5G 🙂