xNick99 Segnalo che poco fa dopo un riavvio del telefono sono riuscito ad attivare correttamente iMessage e FaceTime. Tra l’altro sembra che non ci voleva nemmeno il credito (ho ancora i 5 euro che avevo ricaricato completamente intatti). Grazie a tutti per il supporto!
Sire4918 Nestore Ma c'è un motivo del quale con Iliad e forse HO è gratuito, mentre con Vodafone pago questo sms automatico?
Nestore Sire4918 Come ti è stato correttamente detto sono scelte che i vari operatori decidono di applicare o meno. In ogni caso mi pare siano 35 centesimi, cifra che si può anche sostenere.
xNick99 Sire4918 io come ho scritto con Vodafone al momento non ho pagato nulla, avevo ed ho 5 euro di credito sulla SIM.
Sire4918 xNick99 io con Vodafone l'ho sempre pagato, anche recentemente quando ho riattivato iMessage e FaceTime
Nestore xNick99 Io, come dicevo, sono due anni che da ultimo sono con loro e, se non ricordo male l'invio del messaggio di attivazione lo pagai 35 cent. Ora mi dici che non ti hanno scalato il credito, meglio così. Magari si sono adeguati... Piuttosto, ti hanno attivato il 5G?
xNick99 Nestore ciao, si me lo hanno attivato però ho dovuto chiamare il 190, all’inizio l’operatrice mi ha detto che la promo non lo prevedeva poi però insistendo un po’ me l’ha attivato e nel giro di pochi minuti ero collegato in 5G
Nestore xNick99 Bene dai, alla fine dopo un po' di apprensione e dopo aver sentito il 190, direi che tutto è a posto...
supertron io ho lo stesso problema e non riesco a risolvere. Imessage non si attiva da ieri quando è avvenuta la mnp. Ho provato a seguire ogni tipo di guida senza esito
Nestore supertron Devi solo pazientare. Di tanto in tanto riavvia il cellulare o mettilo in modalità aereo e all'eventuale nuova richiesta di invio dell'sms, rispondi si
supertron Nestore secondo te devo disattivare il blocco verso i servizi a sovraprezzo o non importa? mi è rimasta solo quella opzione da provare ma ad alcuni va senza essercene bisogno
Nestore supertron No, quello lascialo così com'è perchè non centra niente. Se hai letto i messaggi precedenti, vedrai che devi solo aver pazienza. In ogni caso sia FaceTime che Messaggi dovrebbero funzionare lo stesso con l'indirizzo mail registrato (che dovresti vedere) a cui si aggiungerà il tuo numero ad attivazione avvenuta. Fai come ti ho scritto e vedrai che si attiva anche a te.
alf69mi Anche io passato stamattina e imessage e Facetime non si sono attivati subito, in telefono il mio numero non c'era (campo vuoto) . Ho fatto un po' di tentativi anche inserendo il numero a mano, e ora tutto ok e i vari sms di attivazione (6) non li ho pagati - bronze plus 5G tutto illimitato.
antobi alf69mi ciao, sai dirmi se nel campo numero di telefono ci va il prefisso? Sto avendo lo stesso problema con windtre
supertron oggi ho ricevuto sms da vodafone che il credito dell'altro operatore era stato trasferito sul mio numero. Ho riprovato a riattivare imessage e facetime sul numero e finalmente si sono attivati. Nota piacevole e positiva nessun costo scalato dal credito con offerta Bronze Plus 5G 🙂