• TIM
  • Proposta per un vecchio cliente tim

onepiece

Io eviteri.
Se fai un contratto a 54 euro nessuno ti garantisce che potrai ottenere uan riduzione.
Fai atetnzioen al mdoem in comodato a cosa è indicato nel contratto perchè potersti non pagarlo ma se te ne vai prima di x mesi a seconda di cosa c'è nel contratto potersti dover restituire le rate resideue.

Consiglio personale:

Non accettare l'installazione del tecnico con l'offerta a 54 euro.
Chiama il 187 e spiega che ho ti fanno una proposta adeguata o cambi operatore.
Io ho fatto così per una collega e dopo un po' di insistenze con il 187 mi hanno fatto l'offerta a 29.99 euro.
Io ho scelto l'offerta senza modem.

Il modem (TIM HUB+) l'ho comperato (lo trovi su ebay anche nuovo a prezzi interessanti).

Prima di accettare fatti mandare via mail le condizioni del contratto e prima di accettare controllale bene.
Se ne hai la possibilità prova ad andare in un negozio TIM.

    bovirus
    Ho provato stamattina ad insistere ma probabilmente mi sono imbattuto nell'operatore sbagliato. Comunque seguirò il tuo consiglio .... rifiuto l'installazione del tecnico e dopo vediamo, con insistenza, se mi fanno un'offerta giusta altrimenti cambio operatore per davvero.

    • bovirus ha risposto a questo messaggio

      onepiece

      Riprova e secondo me vedrai che qualcuno al 187 lo trovi che ti fa cambiare offerta.
      Devie ssere però non incerto e troppo accomodante eprchè dalla'altra parte si fanno forza su quello.
      Tieni presente che per TIM sei un bel busienss (a 54 euro/mese).

      Esiste sempre un'altra possibilità: cambiare operatore.
      Se vuoi posta città e via (no numero civico x privacy) e si può fare qualche verifica

        onepiece ho ricevuto chiamata dalla Tim

        sicuro fosse tim? spesso sono callcenter che cercano solo di vendere qualche contratto.
        per altro allo stesso prezzo non ha senso.

          MircoT
          Chiamata arrivata dal 187 di Tim. Poi mi hanno fatto parlare con un commerciale a cui ho richiesto la documentazione mai inviata.

          • MircoT ha risposto a questo messaggio

            onepiece mah, visto il massiccio uso dello spoofing dell'id chiamante, son sempre dubbioso sulle chiamate ricevute.
            se ho bisogno, preferisco sempre chiamare io.

            bovirus
            Ho richiamato adesso e alle mie insistenze l'operatore mi ha chiarito che l'upgrade alla fibra allo stesso prezzo attuale con il modem in comodato d'uso gratuito serve per evitare di pagare i 5 euro per 48 mesi in bolletta dello stesso. Una volta attivato devo richiamare e richiedere il passaggio per cessazione linea al piano TUTTO VOCE al costo di 39,90 Iva compresa ed incluso le chiamate, canone e modem in comodato gratuito.
            Mi ha invitato anche a chiamare successivamente ogni 2/3 mesi per verificare la possibilità di scontare qualcosina in futuro per eventuali offerte o promozioni.
            Cosa né pensi...

              onepiece a meno che per te non sia bello pagare di più della media del prezzo di mercato, io cambierei operatore, e non capisco che problema sia 🙂

              onepiece Cosa né pensi...

              A me sembra troppo complicato, e senza nessuna garanzia.
              Io cambierei subito operatore.
              Se posti come detto comune e via possiamo dare un'occhiata.

              @onepiece. Non ti fidare del 187 ogni operatore ti dice una cosa diversa.
              Io ho avuto un problema e dopo 5 giorni di chiamate e risposte sempre diverse ho deciso di cambiare operatore anche se mi sono trovato sempre bene dal punto di vista della connessione.
              L'assistenza è semplicemente ridicola se non inesistente.

                GIOSA
                Hai ragione ho richiamato per la quarta volta e mi hanno detto una cosa diversa: bisogna attivare la fibra ma successivamente si dovrà vedere quale tipo di offerta sarà possibile usufruire. Al momento questo operatore mi ha detto che non era possibile saperlo fino a quando non sarebbe venuto il tecnico. Invece ho capito che il tecnico domani se né andrà senza fare nulla e cambierò operatore quando tornerò dalle vacanze sempre che tim non ritorni sui suoi passi e faccia un'offerta adeguata al mercato.

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile