- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
In questo momento esiste una progettazione OF ma risulta sospesa.
In questo momento esiste una progettazione OF ma risulta sospesa.
MicheleBandinu Scusami e perché sarebbe sospesa? Hanno terminato i fondi destinati alla copertura del comune?
Nikalte no.. e che hanno fatto la progettazione ma sono partiti dalla parte Sud del paese, i lotti verso Milano dovrebbero essere gli ultimi
MicheleBandinu la cosa importante che arrivino in esecuzione il prima possibile. Ma si tratta del piano 1Giga?
Nikalte investimento privato
MicheleBandinu sinceramente i cantieri OF a San Donato pure nella parte sud non ne ho visti. Grazie comunque delle info.
Nikalte ci sono già 11000 unità Immobiliari in vendita... Strano
MicheleBandinu hanno coperto la frazione sperduta di poasco e lasciato scoperto tutta la zona nord di metano poli, Triulzio e la parte del centro. Sinceramente le loro strategia di copertura non le capisco. Abbiamo pure gli armadi in FTTC saturi.
Ciao a tutti.
A distanza di un anno la situazione non è cambiata, abito a pochi civici di distanza dal ragazzo che cheideva informazioni.
Io non capisco come più che altro le centraline siano sature, è da febbraio che attendo il collegamento al cabinet più vicino, la situazione resta sempre satura.
Che voi sappiate esiste un modo in cui io possa ovviare a questo problema? e non ditemi line FWA che il mio palazzo è proprio in una posizione del cavolo in cui scarico a 15MB già provato.
@Nikalte tu hai avuto qualche news?
Vi ringrazio in anticipo della disponibilità.
@Bieddhu per piacere non taggare vecchi utenti.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it