alex_crowd98 Entrambi valide, utilizzano l’aggregatore Effortel (CAP 60 in download e 30 in upload), VoLTE presente in entrambi. Optima ha in più il “ti ho cercato” gratis che con 1Mobile si paga. Io se fossi in te valuterei anche ho. mobile 100 giga a 5,99 che ha minor rischio di rimodulazione di Optima e include VoLTE e ti ho cercato gratis. Altrimenti tenterei Optima
Guitarscorpio alex_crowd98 Provenendo da Vodafone ho. non consente quella tariffa. Sono disponibili solo la 50 GB a 11,99 o la 150 a 13,99, oltre a 29€ di attivazione.
alex_crowd98 Guitarscorpio Allora ti direi di andare su Optima se ti bastano 100 giga, altrimenti 1Mobile se te ne servono di più
andreagdipaolo Guitarscorpio Forse sei ancora in tempo per fare Unomobile a 5€ e poi migrare a ho entro il 31. Non avevi detto di venire da Vodafone, pensavo fossi Poste.
Guitarscorpio andreagdipaolo grazie, quindi consigli comunque di arrivare ad ho. malgrado il cap a 30 rispetto ai 60 di 1mobile? È meglio in altri parametri?
alex_crowd98 andreagdipaolo Dubito riesca a livello di tempistiche, dovrebbe attivare 1Mobile in un negozio fisico per riuscire a richiedere ho. entro il 31
andreagdipaolo Guitarscorpio A me il cap non è mai pesato, ma è soggettivo. Hanno alcuni vantaggi come la possibilità di ripartire in anticipo se stai finendo i giga. Inoltre l'idea di essere immediatamente sotto Vodafone anche da un punto di vista del controllo societario mi dà un senso maggiore di sicurezza.
andreagdipaolo alex_crowd98 dovrebbe attivare 1Mobile in un negozio fisico per fare ciò Se ordini oggi la SIM arriva probabilmente giovedì. La portabilità si conclude lunedì 31 giorno nel quale puoi già sottoscrivere ho. A dire il vero ho puoi farla anche prima che finisca la portabilità, al massimo fallisce e la riavvii.
alex_crowd98 andreagdipaolo Un mio parente ha una sim 1mobile, nel suo caso ci misero 4 giorni dalla data ordine alla ricezione della sim, senza contare i due giorni successivi necessari alla portabilità
Sire4918 andreagdipaolo ma 1 Mobile ha negozi dove poter fare ed attivare le sim senza videoidentificazione?
flavione alex_crowd98 Un mio parente ha una sim 1mobile, nel suo caso ci misero 4 giorni dalla data ordine alla ricezione della sim, senza contare i due giorni successivi necessari alla portabilità 4 giorni di calendario o lavorativi? Nel mio caso ho ordinato la sim venerdi' 14/7 mattina, e' stata spedita con TNT lunedi' 17/7 pomeriggio e l'ho ricevuta martedi' 18/7.
alex_crowd98 Sire4918 Hanno negozi fisici, probabilmente attivandola in quelli non si dovrà fare la videoidentificazione ma sicuramente l'attivazione costerà molto di più flavione Non ricordo di preciso e non riesco più a trovare la mail di conferma, ma era poco prima di Pasqua. Probabilmente a causa del periodo di vacanze alcuni ordini sono slittati. In ogni caso, ordinare la sim oggi per sperare di riceverla giovedì e sperare che la portabilità avvenga il 31 mi sembra una strategia un po' rischiosa e al limite
flavione alex_crowd98 In ogni caso, ordinare la sim oggi per sperare di riceverla giovedì e sperare che la portabilità avvenga il 31 mi sembra una strategia un po' rischiosa e al limite Concordo.
Guitarscorpio Grazie a tutti, per ora ho fatto la richiesta online di 1mobile. Quando sarà arrivata vedrò come mi trovo, nel caso per un passaggio ad altro c'è sempre tempo.
Guitarscorpio alex_crowd98 La Top 150, anche se probabilmente mi sarebbe bastata la Super 80. E' che per un euro in più mi è sembrato il miglior rapporto prezzo/giga. Ora attendo riscontro dal sito visto che dopo 30 ore lo stato è ancora Nuovo Ordine...
Guitarscorpio dugliano Ma infatti dovrebbero essere equivalenti come prestazioni, ed hai i servizi di avviso chiamate compresi; ho solo avuto timore delle rimodulazioni che hanno cominciato a fare
Sire4918 Guitarscorpio non serve vivere nella paura delle rimodulazioni, abbiamo le offerte più basse del mondo, e Optima costava 4,95 euro, mentre la top 150 costa 7,99 euro, se optima rimodulasse tra un paio d’anni l’alzerà di un euro o due, ma intanto fin da subito paghi 7,99 tu, è come se ti sei rimodulato da solo già da ora, ovviamente senza considerare i 50 gb in più di 1 Mobile
alex_crowd98 Guitarscorpio hai i servizi di avviso chiamate compresi In verità con 1Mobile il "ti ho cercato" è a pagamento (e attivo di default, va disattivato), ma avevo letto che se attivi la segreteria telefonica (che è gratis, anche nell'ascolto dei messaggi ma di default è spenta) puoi avere un "ti ho cercato" farlocco dove ti arriva un messaggio da "1Mobile" col numero che ha chiamato. Con il "ti ho cercato" vero invece l'sms proviene dal numero del chiamante, come con ogni altro operatore