Bast Per l'amor di dio lascia perdere prontopro, è un ottimo metodo per ritrovarsi in casa un improvvisato per non dire altro.
m1k4bz SAMSUNG: ottimi i windfree però le unità esterne c'è stato un "bug" che hanno dato problemi a non finire e dopo quelle interne dopo pochi mesi di utilizzo iniziano a far rumore. Nel caso ti dovessero servire i ricambi auguri, dopo 2 anni faticherai a trovare i pezzi, per scaldare assolutamente non va bene
Mi fa piacere non essere il solo a lamentarsi di samsung ma c'è lo stesso feedback anche da chi li installa. Rumoroso, e non in maniera piacevole (sembra un po' un trattore, ed in modalità windfree capita che lascia esca a sbuffi, quando ce l'hai sopra la testa a letto non è il top). Per non parlare dell'unità esterna dove è stata necessaria la sostituzione del compressore (in garanzia). Fortunamente ora è utilizzato in maniera sporadica quindi va bene così, ma sono dell'idea che un midea/gree di fascia medio bassa si sarebbe comportato meglio, risparmiando però metà dei denari.
Confermo invece quanto detto su Fujitsu/General, davvero ottimi, io ho due canalizzabili e sono piuttosto silenziosi, in più hanno una capacità di modulazione davvero buona.