mi aggrego anche io alla felice e, finalmente ,risolutiva attivazione richiesta di inizio Gennaio. in attesa del router da Dimensione da 2.5gb.

12 giorni dopo

Brock no, mi dispiace, non sono riuscito a fare un giro completo in zona zambra/due casette. Ho visto che sono riusciti a cablare qualcosa su via due casette e via fosso centocorvi, ma non ho la mappatura completa

15 giorni dopo

jdam68

ciao sono anche io in via chirieletti , accanto a pizza lab, posso chiederti un contatto per avere info su come hai fatto ad avere la connessione ? perchè tim e vodafone ancora dicono che non cè la connessione

grazie
walter

• jdam68 ha risposto a questo messaggio
    4 mesi dopo

Ciao a tutti, riprendo il thread perchè ho visto comparire i cartelli di Open Fiber anche a Cerenova, per caso qualcuno di voi ha visto tecnici intervenire in loco?

EdoSiggi io ne ho visti alcuni su viale benedetto marini, poi un cartello su via pietro alfani ma non ho visto operai a lavoro, sempre e solo dei cartelli

14 giorni dopo

Salve a tutti da me hanno passato i fili da meno di un mese e ho il tombino nuovo davanti casa. Però ancora nulla su openfiber. Sapete più o meno quanto ci mettono? Grazie in anticipo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile