jdam68 Qua dovrebbe intervenire il venditore di dimensione. Taggalo e a tempo debito risponderà.

• jdam68 ha risposto a questo messaggio
  • jdam68 ha messo mi piace.

loree12 ciao, sono nuovo iscritto, se mi dici come faccio a taggare e chi è il venditore Dimensione. Grazie

Jjdam686 ore fa
      A gennaio ho fatto la richiesta a Dimensione per via Pica vicino via chirieletti....il 13 aprile sono venuti i tecnici a fare l'installazione, dopo aver fatto tutto il passaggio fino a dentro casa con grande disappunto anche da parte loro si accorgono che nella cassetta non è stata connesso il primario...a loro dire la ditta appaltatrice che ha passato la fibra non ha fatto tutto il lavoro...Ad oggi sto aspettando aggiornamenti tramite Dimensione...ma mi sembra veramente assurdo..secondo me questi avranno preso i soldi e si sono dileguati...la soc Intellifibra Srl di Reggio Calabria non ha un sito funzionante...

jdam68 ciao!
      Ahimè può capitare. A volte ci danno aggiornamenti un po’ a rilento. Se non dovessi avere aggiornamenti manda una email al supporto. Siamo sempre a disposizione!

• jdam68 ha risposto a questo messaggio

giusgius ciao grazie della pronta risposta ma non ce l’ho con Dimensione… credo che qui a Cerveteri ci sia un problema più grande che deriva dalla ditta che ha operato per conto Open Fiber e purtroppo la vedo una situazione un po’ lunga e complicata. Spero solo che chi di dovere si attivi e denunci questa mancanza di chiusura lavori.

jdam68 figurati nessun problema, ma chiedere non costa nulla. Se hai evidenze specifiche segnala a noi, che segnaleremo a nostra volta

un mese dopo

Buongiorno, purtroppo dopo 4 mesi ed inutili appuntamenti, ieri ho avuto la conferma , su Cerveteri non hanno terminato i lavori, praticamente hanno passato tubi ma non la fibra. Sul sito di Open Fiber mettendo il civico rilsulti ‘CONNESSO’ mentre nelle casette di derivazione vedrete solo tubi vuoti. Spero che qualcuno che conosca qualche responsabile di Open Fiber o qualcuno al Comune di Cerveteri possa far luce su questa situazione.

4 giorni dopo

jdam68 Buongiorno, posso dirti che a Campo di mare hanno messo i tombini e passato i tubi e sono vuoti . la vendibilita' ancora non c'e' pero i tubi sono vuoti e i 'Operai di OF' se ne sono andati. Ho scritto ad OF per avere informazioni vediamo cosa rispondono

2 mesi dopo

jdam68

io sto altezza pizzalab, aspetto da Gennaio. Qualche settimana fa è passato un tizio di NoiNet, facendo delle rilevazioni sul tombino di OpenFiber dicendomi che se ne occuperanno loro dei lavori di cablaggio. Ma non è conflitto di interesse? sarà vero? faranno i lavori prima ai loro clienti? io ho fatto richiesta con Dimensione, ma loro sanno meno di me.@giusgius

Caino_ potrebbe essere che ci sia infrastruttura in condivisione, ma non dovrebbe comportare una diversa priorità per i clienti. Se dovessi renderti conto di una situazione di questo tipo, ti chiedo di segnalarcelo tempestivamente

@giusgius ciao, neanche a farlo apposta,domani verrano a fare lo scavo mancante per collegare pozzetto openfiber a quello condominiale. Sai dirmi se oltre allo scavo ,di norma, avverrà anche il collegamento FTTH o dovranno uscire altri tecnici? Grazie

5 giorni dopo

Caino_ Ciao! Dipende da caso a caso, la risposta potrebbe essere sì come potrebbe essere no. Generalmente cercano di ridurre il numero di giorni il più possibile.

un mese dopo

Buonasera qualcuno sa la data di attivazione di campo di mare per la ftth di ope fiber? Perché gli operai mi avevano detto luglio ma stanno ancora facendo i lavori. Grazie

ciampinocity
                  Non è possibile sapere quando OpenFiber aprirà alla vendibilità un comune.

Vengono rilasciati aggiornamenti circa ogni mese e qui sul forum viene fatto una discussione con gli aggiornamenti.

ciampinocity
                    Considera che l'apertura della vendibilità alle nuove zone coperte avviene sempre con aggiornamenti mensili.

Naturalmente si suppone che il tuo civico ricada sotto il Piano Italia 1G, hai già controllato?

ciampinocity
                      Perfetto.
                      Come detto, l'apertura alla vendibilità di nuove zone coperte avviene comunque con cadenza mensile, aspetta settembre per vedere se arriverà.

Ti lascio anche la lista degli ISP che attualmente vendono su questa infrastruttura: LISTA.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile