"Non ho modo di passarvi un sacchetto di pop-corn, ma è sicuramente utile ora"
Ragazzi allora, vi faccio un esempio semplice semplice, premetto e sicuramente qualcuno l'avrà già compreso, che non sono pro-iliad solo perché sono loro cliente, anzi, molte delle loro scelte sono costrette poiché dipese dalla holding, ma non per questo motivo le accetto. Credo ora come ora nella azienda "Iliad Group (Free/Iliad/Salt/Play/Scaleway/SAS ecc.). Ma chi lo dice che domani non li manderei comodamente ed elegantemente a farsi ******* duramente dalla concorrenza?
Attenzione parlo solo per Iliad che è quella che fornisce i servizi qui in Italia e quindi a tutti noi plebei e patrizi qui...per le altre le conosco dall'esterno...
Veniamo dunque all'esempio personale, sono molto giovane (nella realtà e tra qualche parola capite perché lo specifico * ) e moooolto riservato, faccio più lavori perché voglio seguire tutte le mie passioni ma sono sempre stato uno a cui piace innovare, tenere la mente aperta (facendola aprire anche agli altri cocciuti) e collegare cavi e cavetti, montare un tower da 1,5kw con i9OC e 64GB di RAM DDR5 ecc. , ma a cui piace anche rimanere giovane stando appunto * con i giovanissimi e finire senza, tra virgolette, "volerlo", sotto l'attenzione di tutti per uno dei miei profondi progetti che riguardano loro su tematiche molto delicate, sia chiarissimo lo faccio solo perché amo le emozioni che suscitano e il loro bellissimo fine, ma se per caso finisco al TG5 non mi dispiace (includiamo comunque che direttamente non prendo "una misera lira" per questo)...
Tutto questo semplicemente per dire, chi vi dice che domani non sarò costretto a ricredermi perché tutto cambia e non posso più essere ciò che voglio? Sfortunatamente è possibile ivi compresa Iliad, magari non succede e sarà appunto "La Rivoluzione" ma è maledettamente possibile e fatevene una ragione che se qualcosa, magari anche non per volere di Iliad, dovesse cambiare, se Levi e i suoi amici di merende non sono Masochisti e vogliono affondare con Iliad, state certi che manderanno al diavolo le loro profonde e a nostro parere radicate politiche del "Per sempre, per davvero! Iliad, la rivoluzione!" Che ci hanno ormai inculcato con pubblicità costose sulle principali emittenti TV...
Se rileggete bene questo messaggio è anch'esso un ricredersi generale e andare contro le propri stili, tendenze, caratteri ecc. E per l'appunto, io non l'avrei mai detto che avrei mai anche solo pensato di scrivere sta roba qui...
Ma d'altronde, da un po' di tempo a questa parte si genera un bouncing tra offerte per servizi di TLC a prezzi sconvolgenti e gli ISP non fanno altro che sfruttare quello (per noi sono pochi euro, per loro sono poche decine di milioni), a posteriori lo fanno tutti per poter incrementare anche solo di poco i propri clienti per esempio con i messaggi della Vodafone che dicono:"Torna in Vodafone! Per te...ecc." Tempo 18/24 mesi e te la "appoggiano" comodamente, elegantemente e silenziosamente dove non batte il sole...
Ho necessariamente voluto (altra dimostrazione...) usare un linguaggio chiaro e "terra terra" per farmi comprendere, scusatemi davvero se sono stato inappropriato...
Stef...
Oh ma qui non parlavamo di accesso SSH ai mini-ont TIM e di sgambetto-GPON W3?