Stefa95 Stefania, con rispetto parlando ma il tuo ragionamento, a mio modesto avviso, fa clamorosamente acqua da tutte le parti.
Non faccio spot e non lavoro per Iliad, e che sia "per sempre" non è che "si legge sul sito" o "me l'ha detto mio cugino", è una credbilità senza precedenti - per il nostro Paese - costruitasi con oltre un lustro di coerenza granitica, che non hai alcun modo, per quanto ti possa agitare e quanto ciò ti possa dannare, di intaccare o smentire.
Nella metafore dei "matti" se leggi meglio mi ci son messo anch'io, perchè anch'io, come tutti, sono sotto shock dalle pratiche commerciali allucinanti, aghiaccianti, messe in atto dagli operatori di telefonia in Italia, alla stregua per modi e maniere dei pirati dei caraibi.
Peraltro, il "quando sarà grande avrà probemi da grande", ha ormai 10 milioni di clienti in Italia (cresce ogni. singolo. mese. da maggio 2018, chissà come mai!) e in Europa è tra i maggiori gruppi assieme a Vodafone, H3G ecc.
Se è possibile du questa piattaforma usare un termine dialettale (romanesco), ti direi senz'altro: stacce.