mastroonline salve, ieri mi è arrivata la mail di notifica da fibercop dove c'è scritto che posso attivare la Ftth, adesso mi chiedevo se con tiscali mio attuale operatore posso passare da fttc a ftth? il contratto lo prevede... qualcuno ha esperienze in merito, grazie
MicheleBandinu mastroonline prova a mandarci il tuo codice cliente con messaggio privato su whatsapp 3701331635 indicato il tuo Nick eil link del thread
andreagdipaolo mastroonline il contratto lo prevede... qualcuno ha esperienze in merito, grazie Io non ho mai visto un contratto Tiscali prevedere l'upgrade a FTTH tranne per alcune offerte limitate in un periodo limitato che erano originalmente riservate a Cagliari, Perugia e Sassari che quindi non valevano per FiberCop ma per Open Fiber col modem Genew. In poche parole quella voce vale meno di zero, comunque soluzioni ce ne sono e se proprio vuoi restare con Tiscali senti Michele.
mark129 Ho cambiato idea @andreagdipaolo voglio i dislike e le reazioni 🤣 Ok, no, scherzo, mi sono ripreso... 😅
andreagdipaolo mastroonline Infatti questo è un contratto vecchio che valeva per gli upgrade open fiber. Comunque senti Michele, è inutile chiedere qui. Sicuramente scordati l'upgrade alle stesse condizioni contrattuali.
4kfiber andreagdipaolo Sbagli,a me lo hanno fatto upgrade quasi alle stesse condizioni su fibercop,passando da 24,96 a 26,90,ma altro tutto invariato
andreagdipaolo 4kfiber a me lo hanno fatto upgrade quasi alle stesse condizioni Non esiste il quasi. O sì o no. Anche 1 centesimo di più non son le stesse condizioni. 26,90 è un normalissimo contratto da nuovo cliente che trovi sul sito, non ci vedo nulla di speciale. Piuttosto, come dicevo, si cambi gestore. P.S. probabilmente hai perso il Chi è che prima forse avevi incluso. Ma a me il tuo sembra un ex prezzo da voucher.
aka399 Ciao e buon anno a tutti, anche io da poco ho la possibilità di passare a ftth (fibercop) e sono con Tiscali dal 2019, UltraInternet Full 200 con velocità reale 170/180 circa. Due domande: confermate che ancora non è possibile passare direttamente a ftth con Tiscali mantenendo lo stesso prezzo? se confermato, con chi conviene passare? vista la velocità più che buona che già raggiungo, ha senso passare a ftth o non ci sarebbero incrementi sensibili? Grazie.
MicheleBandinu aka399 mandami il codice cliente via whatsapp con i link del threaed e diamo un occhiata 3701331635