MicheleBandinu mastroonline prova a mandarci il tuo codice cliente con messaggio privato su whatsapp 3701331635 indicato il tuo Nick eil link del thread
mark129 Ho cambiato idea @andreagdipaolo voglio i dislike e le reazioni 🤣 Ok, no, scherzo, mi sono ripreso... 😅
andreagdipaolo mastroonline il contratto lo prevede... qualcuno ha esperienze in merito, grazie Io non ho mai visto un contratto Tiscali prevedere l'upgrade a FTTH tranne per alcune offerte limitate in un periodo limitato che erano originalmente riservate a Cagliari, Perugia e Sassari che quindi non valevano per FiberCop ma per Open Fiber col modem Genew. In poche parole quella voce vale meno di zero, comunque soluzioni ce ne sono e se proprio vuoi restare con Tiscali senti Michele.
andreagdipaolo mastroonline Infatti questo è un contratto vecchio che valeva per gli upgrade open fiber. Comunque senti Michele, è inutile chiedere qui. Sicuramente scordati l'upgrade alle stesse condizioni contrattuali.
4kfiber andreagdipaolo Sbagli,a me lo hanno fatto upgrade quasi alle stesse condizioni su fibercop,passando da 24,96 a 26,90,ma altro tutto invariato
andreagdipaolo 4kfiber a me lo hanno fatto upgrade quasi alle stesse condizioni Non esiste il quasi. O sì o no. Anche 1 centesimo di più non son le stesse condizioni. 26,90 è un normalissimo contratto da nuovo cliente che trovi sul sito, non ci vedo nulla di speciale. Piuttosto, come dicevo, si cambi gestore. P.S. probabilmente hai perso il Chi è che prima forse avevi incluso. Ma a me il tuo sembra un ex prezzo da voucher.
aka399 Ciao e buon anno a tutti, anche io da poco ho la possibilità di passare a ftth (fibercop) e sono con Tiscali dal 2019, UltraInternet Full 200 con velocità reale 170/180 circa. Due domande: confermate che ancora non è possibile passare direttamente a ftth con Tiscali mantenendo lo stesso prezzo? se confermato, con chi conviene passare? vista la velocità più che buona che già raggiungo, ha senso passare a ftth o non ci sarebbero incrementi sensibili? Grazie.
MicheleBandinu aka399 mandami il codice cliente via whatsapp con i link del threaed e diamo un occhiata 3701331635