Riepilogando, quindi come uso su router non ne vale la pena giusto? Considerate che ho un consumo mensile sui 600GB al mese in casa.
Vodafone Giga illimitati?
ciao, ieri sono andato in un centro ufficiale Vodafone per attivare la Bronze Plus da un numero EliMobile, ma inserendo il numero di telefono, come opzioni gli dava solamente una offerta 100GB a 9.9 Euro al mese.
Sarà un errore del centro vodafone, oppure è una limitazione per Elimobile?
decibel Elimobile
Forse elimobile viene equiparata a WindTre, essendo un suo ESP-MVNO e quindi con stesso prefisso ICCID
- Modificato
nicos18
sei sicuro? dal sito Vodafone leggo diversamente.
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/mobile/vodafone-bronze-plus.html?icmp=SU_vodafone-bronze-plus
L’offerta mobile è valida solo se passi a Vodafone mantenendo il tuo numero provenendo dai seguenti operatori: Iliad, 1 Mobile, Bladna Mobile, British Telecom, Bt Enia Mobile Bt, Bt Italia Full Mvno, Cmlink Italy, Conad Mobile, Coop Italia Full, Coopitalia, Coop Esp (Vecchio Seriale), Daily Telecom, Digi Mobile Full, Digitel Italia, Elimobile, Elite Mobile, Enegan Spa, Erg Mobile, Fastweb Full, Feder Mobile, Green Icn, Italia Power, Linkem, Lyca, Nexus Telecom, Noitel.it, Nt Mobile, Nv Mobile, Mundio Full Mvno, Optima1, Ovunque, Plink, Plintron, Poste Italiane, Poste Mobile Single Play, Postemobile Full, Rabona Mobile, Spusu Italia, Telmekom Mobile, Tiscali, Vectone Full Mvno, Welcome Full Mvno, Wings Mobile, With U.
Scusate lo richiedo:
Alla fine quale è il limite di GB con uso su router?
Nessuno
peg1987 nessuno lo sa con certezza, l'unica è fare da cavia..a me dovrebbe essere attiva lunedì poi vediamo
per chi ha attivato l'offerta Vodafone Bronze Plus con quale operatore ci è riuscito? e quanto ha pagato di sim?
decibel a me hanno chiesto 5 euro per la sim
Chi ha fatto la nuova bronze plus col 5g incluso nei 9.99 euro, mi può dire cosa risulta nel contratto? Grazie
Ciao, io l’ho attivata, oggi è passato il numero ma non navigavo in 5G, ho chiamato il servizio clienti 190 e spiegando il problema inizialmente l’operatrice mi ha detto che il 5G non era incluso poi mi ha attivato questo servizio “Promo 5G” e sono riuscito a collegarmi in 5G. Fatto sta che in ogni caso questa promo dovrebbe essere abilitata al 5G già dall’inizio.
Utilizzo una sim Vodafone con giga illimitati 5G da novembre su router Huawei 4G. Fino a qualche giorno fa nessun problema, poi da martedì mi è stata bloccata la sim senza preavviso e sbloccata oggi. Non so se il motivo è legato ai giga, ne avrò utilizzati circa 250 in quasi un mese. Da Vodafone nessuna spiegazione. L’unico evento che mi viene in mente è che un paio di settimane fa, ho fatto diversi test su rete 5G mettendola su iPhone e avrò consumato circa 4 giga in pochi minuti.
Ho letto che verificano che ci sia un uso nel telefono e non in un router ? Vi risulta la cosa ?
Ciao a tutti, qualcun’altro che ha attivato la Vodafone Bronze Plus con Giga Illimitati e 5G Incluso?
Vorrei sapere se è andata in 5G da sola dopo l’attivazione oppure è stato necessario farselo abilitare dal servizio clienti 190 come nel mio caso
Grazie in anticipo!