Mate89 Durante il mese (mancano 4gg alla fine del periodo di fatturazione) ho usato 347Gb confermati con chiamata al 414. Il servizio è stato limitato per uso non corretto
Neanche 400 gb..andiamo bene! io pure tra l'altro son sul vecchio gestionale, speriamo bene..
Comunque un aneddoto..ieri sera avevo notato che la connessione non era fulminea come al solito, ho fatto uno speed test e dava 25 dl/20 ul...stranissimo. Fatto speedtest con cellulare nel quale ho sim 1mobile su rete vodafone e andava al cap previsto di 60/30. Ho cominciato a sospettare complotti lato Vodafone 😄
Stamattina ho provato altro speedtest per vedere se la situazione era tornata alla normalità e mi dava fisso 30/30 con la bronze plus, mentre 1mobile sempre 60/30.
Proprio mentre mi stavo convincendo di un fantomatico cap, ho provato a riavviare il router. Come per magia ha sparato subito 120/90 al primo tentativo.
Questo per dire che a parte i cap ufficiali, a volte i problemi stanno pure da altre parti 😬