Kempeitay Pier_ grazie! Potresti perfavore fare uno screen delle offerte/opzioni che hai attive? A me la mnp è passata ieri, ho giga Illimitati ma nom il 5G...
funtribe Danii Riscontro in problema la sera, su TikTok compare il messaggio “Rete instabile”. Questa mattina ho fatto appositamente dei test è tutto funzionava perfettamente senza blocchi.
StefanoTali danilo68 Ciao..sono nella tua stessa situazione con il 5G start, sono anche io su piattaforma next e mi sono dovuto far attivare il 5G dal 190, appunto mi hanno messo la start, ma a te si e poi rinnovata a pagamento oppure è gratis? Grazie
StefanoTali danilo68 Perfetto, allora aspetto anche io la scadenza del prossimo mese e vediamo se si comporta come ha fatto con te il rinnovo..grazie
Kempeitay Forse sono riusciti nell'impresa. Ho chiamato il 190 3 volte, alla prima niente di fatto, alla seconda volta mi hanno attivato promo 5G ma disattivato il pagamento via CC, allora ho richiamato e, botta di culo ho beccato un'Italiana, che mi ha attivato l'opzione giga Illimitati
funtribe Comunque anche io ho avuto 5G attivo dal primo giorno su nuovo gestionale Next (intestandola ad un familiare mai stato in Vodafone). Ho un’altra sim con Vodafone gold 5G ancora attiva (su vecchio gestionale) la terrò per qualche giorno sul modem Zte per capire se anche in questa ci sono cap di sera.
Comelui_Celletti C'è anche la versione per chi ha il fisso Vodafone a casa, giusto? La linea fissa verrà attivata a giorni a mia madre, quindi la sim che si può richiedere deve essere intestata a lei? Il pagamento di 9,99 euro deve essere collegato al suo conto? Grazie ragazzi.
danilo68 Comelui_Celletti senti il 190 o un negozio, non credo sia possibile sottoscrivere Bronze Plus se hai linea fissa Vodafone: https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/mobile/vodafone-bronze-plus.html?icmp=SU_vodafone-bronze-plus
Comelui_Celletti danilo68 Credo si chiami family +, se hai fisso Voda hai una sim con 5g illimitato a 9,99 euro
darkolo Che barba, ad Agosto ho consumato 446 GB ed il 28 mi è arrivato l'sms di utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Eppure la soglia è di 1070 GB.
nitronori41 darkolo Che barba, ad Agosto ho consumato 446 GB ed il 28 mi è arrivato l'sms di utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Eppure la soglia è di 1070 GB Uso regolare in smartphone, in smartphone come hotspot o router?
DorakDax darkolo ti hanno ridotto anche la velocità o solo avvisato? Grazie. Quindi pare che la soglia sia 500gb da quanto ti hanno detto al 190?
Comelui_Celletti nitronori41 michiedevo: c'è differenza di apn per usare voda nei tre diversi modi che hai elencato? Si rischiano addebiti invertendo apn? Grazie.
darkolo nitronori41 router. Secondo il 190 dopo i 500 GB scatta l'avvertimento, poi limitano la velocità. Se però li chiami poi sbloccano. Mah.