dani00 Ho terminato la terza chiamata con il rivenditore (ieri mi ha detto che ancora era "troppo presto" per queste operazioni 😅); mi ha inziato a proporre offerte dai 14,90 in su, tra l'altro cappate a 30 mbps --> la sua risposta: eh ma se vuole più velocità deve pagare di più. Ovviamente dopo qualche minuto inizio ad avvertire il suo essere "scocciato" e lo liquido capendo che non avrei potuto ottenere più nulla.
Ho chiamato il 159 per l'attivazione del VoLTE e ho chiesto lumi in merito a questa problematica: l'operatrice mi assicura che, anche con attivazioni in negozio, il cliente ha sempre 14 gg per esercitare il diritto di recesso...mmmmh...tra l'altro mi dice anche che avendo richiesto in primis l'attivazione del VoLTE non poteva fare nulla stamattina poichè il numero risultava ora bloccato "in lavorazione" (credibile?), se avessi chiesto per prima la modifica dell'offerta avrebbe potuto aiutarmi lei già stamani.
Secondo me, alla fine della fiera, me ne uscirò con un "buono"...
Ho richiamato parlando con un altro operatore che mi ha confermato il non poter fare più nulla poichè trascorse 48h durante le quali si sarebbe potuto agire per "errata attivazione".