- Modificato
Buongiorno!
Qualcuno di voi avrà letto il mio thread di qualche giorno fa in cui riportavo l'accensione di una nuova BTS Windtre nel mio comune (accesa con gruppo elettrogeno).
Dato che per me è una manna dal cielo, ieri non ho perso tempo e mi sono recato presso un rivenditore Windtre per effettuare MNP.
Mi ha proposto diverse offerte con la mia espressa richiesta di evitare quelle con contributo di attivazione di 49,90 (Easypay); ero propenso ad attivarne una da 200 GB a 6,99, mi pare, su credito residuo quand'ecco che ne tira fuori un'altra: minuti e giga illimitati, anche su 5G, 50 sms, a 10,99 al mese su credito residuo (attivazione, sim e primo mese però da pagare, infatti mi ha fatto sganciare 35€). Lì per lì non ho chiesto il nome della promo e l'omino NON mi ha mostrato la sintesi contrattuale e NON mi ha informato dell'ipotetico cap di velocità. Ho proceduto.
Al ritorno ho dato un'occhiata al contratto ricevuto via email: la promo sarebbe la Unlimited Go; googlo un po' ed eccoti la mandrakata: a quanto pare questa promo ha il cap a 10mbps, anche in 5G (a cosa serve quindi BOH).
Ora, domattina sarei intenzionato a chiamarlo ma ho visto, inserendo la sim nel telefono, che questa è già attiva con annessa promo. Ho fatto qualche speed test e non sembra essere cappata ma su qualche forum ho letto che i il cap entrerebbe in funzione qualche giorno dopo l'effettiva attivazione.
Sono abbastanza deluso anche perchè ho buttato 35€; ora, chiedo conferma a voi in merito al cap, e se domattina il rivenditore non saprà aiutarmi credo ricorrerò a ConciliaWeb.
Grazie a chi interverrà. Buona domenica.