linux1si federicof Grazie per il riscontro. Hai solo SIM Fastweb mobile sotto quel codice fiscale o per caso anche rete fissa? Solo Sim Fastweb. Dopo lo scherzo del bollettino postale, ho preferito cambiare operatore.
federicof linux1si ultima domanda: hai pagato quella fattura, ti hanno bloccato la linea poiché non hai pagato, oppure nessuno dei due scenari perché hai fatto port out prima di?
sylar2511 linux1si Che importo hanno questi bollettini? Pari al costo dell'offerta mensile? Ricaricare la SIM, anche se in ritardo, non dovrebbe rendere inutile il pagamento del bollettino ricevuto?
linux1si sylar2511 Che importo hanno questi bollettini? Pari al costo dell'offerta mensile? No, l'importo è maggiorato per spedire il bollettino a casa. sylar2511 Ricaricare la SIM, anche se in ritardo, non dovrebbe rendere inutile il pagamento del bollettino ricevuto? In questo caso è inutile perchè avendo ricaricato con ritardo, non mi hanno scalato il credito. Hanno rinnovato l'offerta e il costo della stessa è stata trasferita sul bollettino postale.
federicof linux1si che è ulteriormente una roba demenziale. Anche perché la domanda delle domande successive è: dove sta scritto che in caso di mancata ricarica mensile il costo del rinnovo è comunque dovuto e il mancato pagamento della fattura con bollettino e annessi costi di spedizione è causa sufficiente per la sospensione del servizio?
linux1si federicof Credo sia demenziale anche il fatto che per una semplice ricaricabile, dopo pochi mesi ci sia una rimodulazione unilaterale. Ormai il mercato della telefonia è andato oltre la " frutta "
federicof TivutiVudit anche tu eri solo mobile? Niente linea di casa con stesso CF? linux1si su questo siamo tutti d'accordo, MA è tutto un altro discorso =)
TivutiVudit federicof Anche io SIM comprata anni fa (ora non so se è cambiato qualcosa, non sono più cliente loro), ricariche manuali, una volta mi son scordato di ricaricare e mi hanno mandato un bel bollettino postale da pagare....
TivutiVudit federicof Solo mobile, ma secondo me era una ricaricabile per modo di dire... era un abbonamento senza metodo di pagamento automatico (carta o conto corrente) Adesso fanno ricaricabili vere e proprie?
bortolotti80 TivutiVudit Che io sappia, anche ora sono sempre abbonamenti camuffati da ricaricabili, nel conto ti ritrovi sempre pagamento con bollettino
bortolotti80 @federicof Ti risulta ci siano problemi a passare da ricaricabile/bollettino a pagamento IBAN? Ho provato per giorni e mi rifiuta gli IBAN di conti correnti italiani Il sito restituisce dati non validi, ricontrollare, ma non c'è molto da controllare l'IBAN lo copio dalla banca