federicof
Si ho ricontrollato, a marzo ho riattivato l'offerta qualche giorno dopo perché mi ero scordato, non ho ricevuto lettere e nell'area personale non vedo fatture
A volte carico in negozio a volte online in base alla comodità nel momento, ho notato che la ricarica in negozio è istantanea, mentre quella online tramite carta a volte ha problemi, ricezione del credito con qualche ritardo, oppure, impossibilità a portare a termine la transazione.
Avevo tentato anche di cambiare il metodo di pagamento in automatico, ma i sistemi danno sempre errore, questo e altri disguidi lato informatico Fastweb, mi hanno preoccupato e ho tralasciato di attivarlo tramite assistenza, perciò ad ora preferisco caricare e nel peggiore dei casi perdere qualche euro.
Non mi dà molta fiducia la politica di rifiutare carte prepagate, portando in questo modo ad avere un abbonamento telefonico, obbligatorio ogni mese
Al contrario di Iliad dove ho maggiore fiducia e sicurezza nei loro sistemi informativi e attivo l'offerta quando ne ho necessità, gestendo tutto via internet.
Ho cambiato di frequente anche l'offerta fastweb, contattando l'assistenza dato che con ricarica manuale non è consentito in autonomia
L'assistenza è sempre stata utile, al massimo ho dovuto ricontattare una seconda volta per risolvere